..

Dipende, il mio neanche si apre con la fotocellula attivata, e giustamente direi. Un cancello può fare danni anche in apertura se c'è un ostacolo di mezzo.
Giusto. È una impostazione che sceglie l'installatore. Purtropoo la sicurezza intrinseca di base è scesa sia per le diverse implementazioni che si applicano al caso sia anzi soprattutto perché si sa per scontato che il cancello sia chiuso, in rete o lamiera azzerando il rischio di cedoiamento.

Cioè è ammesso la sicurezza solo in chiusura a patto che....(seguono condizioni)

Ovviamente ci si ferma alla prima riga. Questo ha fatto sì che i prezzi ormai siano ridicoli. Per non parlare delle frizioni dei motori da 300 euro un insulto all'intelligenza.

Passi del gambero dal punto di vista della sicurezza

questo non creto :d:

Asino si dice musso e non mus; bute, cjaf e altre parole non mi tornano.
Chiedi conferma a Svolta.

Il detto c'è, ma si solito si declina con moltòn, perché fa rima con saon
Mi sa che sia alto Adige e non veneto

Ultima modifica:
uè catarella
le mie puttanate non sono niente rispetto alle tue....
ma quale livore???
ma che ti bevi??
siamo nella sezione del cazzeggio e della goliardia, degli scherzi e delle prese in giro
take it easy!
se non ti piace puoi tornare nel fol, là non c'è la sezione goliardica, ti troverai bene
:rotfl:
Gioa..Catarella sarà tuo padre..anche se non so chi sia....ogni 3x2 offendi qualcuno..prima Svolta poi Smonto adesso il sottoscritto..a casa niente da fare??

Gioa..Catarella sarà tuo padre..anche se non so chi sia....ogni 3x2 offendi qualcuno..prima Svolta poi Smonto adesso il sottoscritto..a casa niente da fare??
a Catá
io non offendo nessuno
questa è la sezione del cazzeggio, degli scherzi e della goliardia, le frignette permalose possono andare nel fol dove non ci sono spazi per la goliardia,
non sono mai stato bannato nè cacciato,
se qualcuno si sente offeso deve usare l'apposito tasto di segnalazione, ma non so se ti conviene,
sei tu che offendi e crei problemi
ed infatti ti bannano e ti cacciano
:ciapet:

Ultima modifica:
Seguendo questo video ho cambiato la pila del telecomando della Yaris di mia figlia :maestro:

Quei telecomandi se non sai come aprirli spacchi tutto

Users who are viewing this thread

Back
Alto