..

Chiamato l'elettricista ma ha detto che non fa cancelli (se non li fa l'elettricista figurarsi io) adesso mia moglie ha chiamato una ditta specializzata, ci richiameranno.. Farei anche a meno del cancello ma con 3 bimbi te li trovi in un attimo stirati in strada
20 anni fa quando avevo la figlia piccola i paesani e i parenti mi hanno fatto 2 palle cosi perchè volevano che facessi il cancello.

Ne avevo uno tutto arruginito, allora avendo imparato a saldare avevo fatto una ringhiera bellissima. Smontabile come le protezioni dei trasformatori.

Da quel giorno il mio brevetto di ringhiera smontabile l'ho visto in tantissimi edifici.

Ma il cancello non l'ho mai voluto fare, ne elettrico ne manuale. Mi immagino mentre nevica e io fermo in mezzo alla strada con la freccia. Manca la luce e il cancello non si apre. Arriva dietro di me un autocisterna carica di benzina senza catene. Frena e sbanda, io scendo e cado sul ghiacchio. La cisterna mi colpisce e salta in aria il paese intero.

Dieci anni fa ho tolto anche la ringhiera: adesso cis ta un camion medio il mio pickup e 200 quintali di legna nel mio cortile.

Nessun bambino è mai stato investito a casa mia

And the winner is...

IL NIDO DI FORMICHE NELLA FOTOCELLULA!

Ovviamente l'ha scoperto il tecnico che ora sta sistemando e stuccando tutto
Oltre a stuccare / siliconare tutto, comprati esche ammazzaformiche. C'e della baygon. Lo metti in primavera ed estate. Le formiche sono piccole ed entrano dappertutto. Volevo vedere come finiva per dirti che era successo puramme'

And the winner is...

IL NIDO DI FORMICHE NELLA FOTOCELLULA!

Ovviamente l'ha scoperto il tecnico che ora sta sistemando e stuccando tutto
Ottimo :up: ma l'idea l'ha avuta per primo patatina

Peccato perchè secondo me era un lavoro alla portata di un faidateista medio.
Non riesco a capire come è fatta la tua fotocellula perchè ci sia bisogno di stuccare.
Comunque mai avute formiche, ce le ho dappertutto ma non vanno nella fotocellula, o magari vanno ma si comportano educatamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto