..

Si ma il cancello non serve solo a "chiudere fuori" ma anche per "chiudere dentro"

Ormai 10 anni fa mi sono venuti gli zingari con un pretesto e non se ne volevano andare. Il mio portone di giorno sta sempre aperto e lo chiusi. Mio fratello salì sul trattore e linacciò di salirgli sopra la macchina visto che erano in trappola. Quando il trattore gli fu a 10 cm dall'auto ho riaperto il portone vidi solo una scia uscire.

Qua se non fai così non sopravvivi.
Azz....certi soggetti purtroppo capiscono solo i metodi "gentili". ;)

Bruuuavo, gli aggeggi elettronici a volte sono dispettosi e basta una ravanata come si deve per farli ritornare come prima. :d:
Eh si, l'elettronica non è una scienza esatta, a volte si risolve un problema senza capire quale sia :d:
mal che vada mi parte un centone

Eh si, l'elettronica non è una scienza esatta, a volte si risolve un problema senza capire quale sia :d:

Esatto, per quello che dicevo di sfregarsi forte le mani e di imporle sopra il dispositivo. Pranoterapia dell'elettronica.

JTdqrMuD6ry9-jhRljbNsgJlA1Bdx99eCDkcCV1SquxJ2HOGeusDC2UZygiPARb0_rVcUHfXPmzO_0L3rfOkeL7o9RtKzJIgQUUTjzQTJ1oz83ubiGaR15TTUOTw64aY_w

Certo che è un furto eh, per quattro boiate di componenti di bassissimo costo assemblati alla bell'e meglio te lo fanno pagare 100 E.
Io comunque prima guarderei su aliexpress.

Ah ecco, mi parlavano di una scheda universale "da pochi schei" (cinesissima). Non ho capito come mai l'elettronica di concorrenza sia grande la metà e abbia metà componenti pur facendo le stesse cose delle original. Mondo fantaztico.

Ah ecco, mi parlavano di una scheda universale "da pochi schei" (cinesissima). Non ho capito come mai l'elettronica di concorrenza sia grande la metà e abbia metà componenti pur facendo le stesse cose delle original. Mondo fantaztico.
Guarda la roba che trovi su Amazon la comprano in cina ma su aliexpress te la ritrovi da un decimo fino alla metà del costo a seconda del prodotto che acquisti.

Forse sbaglio ma nella scheda non vedo il controllo di coppia del motore. E' fatta per i motori con frizione idraulica o pompa elettroidraulica. Comunque scheda interessante.

Guarda la roba che trovi su Amazon la comprano in cina ma su aliexpress te la ritrovi da un decimo fino alla metà del costo a seconda del prodotto che acquisti.

Siccome non è un pezzo originale, tanto vale che gli metto 2 relè e lo tramuto in logica "a uomo presente" cioè il portone si muove solo se tengo premuto.

cmq su Aliexpress Italia mi pare che i prezzi sono più alti che su Aliexpress.com. Allo stato attuale vedo margine ampio solo sulla componentistica (intesa nonsolo come elettronica" da assemblare e sulla sensoristica.
Pur ricercando questo non ho capito come mai poi i banner di Aliexpress mi propinano sempre donne in lattex, sito che mi sta molto sulle balle.

Siccome non è un pezzo originale, tanto vale che gli metto 2 relè e lo tramuto in logica "a uomo presente" cioè il portone si muove solo se tengo premuto.

cmq su Aliexpress Italia mi pare che i prezzi sono più alti che su Aliexpress.com. Allo stato attuale vedo margine ampio solo sulla componentistica (intesa nonsolo come elettronica" da assemblare e sulla sensoristica.
Pur ricercando questo non ho capito come mai poi i banner di Aliexpress mi propinano sempre donne in lattex, sito che mi sta molto sulle balle.
Io compro sempre direttamente su aliexpress dalla Cina.

Users who are viewing this thread

Back
Alto