A.A.A. Cercasi Patatino Tiscali e non Solo

mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
100.000 a 3,32 se li sono pappati......forza che ho da fare!! :-D

pat ..........gia mi manca .......la frase del giorno............ :(

OGGi i CIOFFERS mi hanno anticipato.....e visto che prima delle 9 la mia funzione sinaptica ha la stessa reazione di un topo agonizzante......alla frase del giorno ci ah pensato Roberto...... :)

1100074010lafrase.gif

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
100.000 a 3,32 se li sono pappati......forza che ho da fare!! :-D

sono short di E.biscom da 47,55:come la vedi?

chiuso a ,45:mi fa paura :eek:

al momento meglio lasciare perdere lo short.....solo sotto i.30 ..sopra siamo in area consolidamento UP...........secondo me hai fatto bene a chiuderlo...... :)

ora ci starebbe con stop strettissimo....

11000910662.gif

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
GIORNO............ :)

Ciao MC!! :)

Fabri ci penso io ..al tuo ritorno te la faccio trovare a .36......faccio una telefonata e il gioco è fatto!!!! :-D :-D :-D

Pat.:si parte o no con la ciofeca? :D
1100091257tr17.gif

:-D

bella domanda Fabri!!siamo in attesa........a dirtela tutta oggi su tiscali non andrei short........i volumi sono in deciso aumento ..propenderei per un moderato ottimismo...... :)

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
GIORNO............ :)

Ciao MC!! :)

Fabri ci penso io ..al tuo ritorno te la faccio trovare a .36......faccio una telefonata e il gioco è fatto!!!! :-D :-D :-D

Pat.:si parte o no con la ciofeca? :D
1100091257tr17.gif

... Fabri ... qui me sembra che parte tutto meno che la ciofega ... :evil: :rolleyes: :-? :( :eek:
Roberto

PS
li riposto ... i future si sono un po' mossi ... che siano buoni ??????

11000916061.gif

IN CROLLO VERTICALE SITUAZIONE ECONOMICA FAMIGLIE
C'e' un crollo verticale in Italia della valutazione che le famiglie danno circa la propria situazione economica e sulle risorse di cui possono disporre, al punto che nel 2003 la percentuale di persone che si sono dette poco o niente affatto soddisfatte delle loro condizioni di vita e' salita al 44,2%, contro il 40,4% dell' anno precedente ed il 33,1% del 2001. Per di piu' il peggioramento nel livello di benessere percepito dagli italiani interessa adesso sopratutto il Nord ed il Centro del Paese, mentre nel Mezzogiorno da questo punto di vista si riscontra una maggiore stabilita'. E' in questi termini che l' Istat fotografa il 'malessere' economico delle famiglie italiane, nell' ambito di un capitolo ('Famiglie e aspetti sociali vari') contenuto nell' Annuario statistico, la tradizionale pubblicazione che fa il punto, in cifre, sull' andamento delle diverse componenti che contribuiscono a delineare l' immagine del Paese nel suo complesso.

patatino ha scritto:
C'e' un crollo verticale in Italia della valutazione che le famiglie danno circa la propria situazione economica e sulle risorse di cui possono disporre, al punto che nel 2003 la percentuale di persone che si sono dette poco o niente affatto soddisfatte delle loro condizioni di vita e' salita al 44,2%, contro il 40,4% dell' anno precedente ed il 33,1% del 2001. Per di piu' il peggioramento nel livello di benessere percepito dagli italiani interessa adesso sopratutto il Nord ed il Centro del Paese, mentre nel Mezzogiorno da questo punto di vista si riscontra una maggiore stabilita'. E' in questi termini che l' Istat fotografa il 'malessere' economico delle famiglie italiane, nell' ambito di un capitolo ('Famiglie e aspetti sociali vari') contenuto nell' Annuario statistico, la tradizionale pubblicazione che fa il punto, in cifre, sull' andamento delle diverse componenti che contribuiscono a delineare l' immagine del Paese nel suo complesso.

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

1100092367berlucanzone.jpg

patatino ha scritto:

tranquilli :ci pensera' lui! :D
1100092381sogn_2.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto