A.A.A. Cercasi Patatino Tiscali e non Solo

.... è solo per passare un po' di tempo ... che nessuno si arrabbi!!!! :-D
Roberto
1100092636berlutv.jpg
 
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
IN CROLLO VERTICALE SITUAZIONE ECONOMICA FAMIGLIE
C'e' un crollo verticale in Italia della valutazione che le famiglie danno circa la propria situazione economica e sulle risorse di cui possono disporre, al punto che nel 2003 la percentuale di persone che si sono dette poco o niente affatto soddisfatte delle loro condizioni di vita e' salita al 44,2%, contro il 40,4% dell' anno precedente ed il 33,1% del 2001. Per di piu' il peggioramento nel livello di benessere percepito dagli italiani interessa adesso sopratutto il Nord ed il Centro del Paese, mentre nel Mezzogiorno da questo punto di vista si riscontra una maggiore stabilita'. E' in questi termini che l' Istat fotografa il 'malessere' economico delle famiglie italiane, nell' ambito di un capitolo ('Famiglie e aspetti sociali vari') contenuto nell' Annuario statistico, la tradizionale pubblicazione che fa il punto, in cifre, sull' andamento delle diverse componenti che contribuiscono a delineare l' immagine del Paese nel suo complesso.

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

1100092367berlucanzone.jpg

be ha detto la verità!!!! gli italiani mica i TERRONI o gli extra comunitari

avrebbe voluto dire i LUMBARD ma gli è scappato ITALIAAANIII :-D :-D :-D
 
Enel smentisce trattative per cessione Wind
(11/10/2004 2:37:09 PM)

Le voci di un matrimonio Wind-e.Biscom si erano fatte più pressanti. Ed Enel preferisce rompere il silenzio. Il colosso energetico ha affidato il suo messaggio a una nota in cui "smentisce di aver dato incarico a banche d'affari per studiare ipotesi di fusione tra Wind ed E.biscom, come riportato da alcune illazioni di stampa". Notizia che aveva iniziato a circolare sul mercato in tarda mattinata. Dal canto suo Enel conferma di considerare Wind un importante investimento finanziario che intende valorizzare nell'interesse dei propri azionisti e che in questa direzione valuterà tutte le opzioni che dovessero presentarsi. Dunque: La società provvederà a informare tempestivamente il mercato qualora si venissero a profilare opportunità concrete, mentre, d'ora in avanti, si asterrà dal commentare ulteriori illazioni di stampa. Fine del comunicato. E fine dei rumors per il momento.
 
Ci sarebbe da provare uno short su Tiscali...... :rolleyes:ma oggi non ho feeling con al ciofeca..quindi lascio perdere....
 
dati USA

Dati Us: defict commerciale settembre -51,8 miliardi di dollari
(11/10/2004 2:43:53 PM)

Scende a 51,8 miliardi di dollari il deficit commerciale americano nel mese di settembre, in calo del 3,7% sul mese precedente. Il deficit con gli l’area euro è sceso del 29% a 5,7 miliardi di dollari mentre quello con la Cina è salito al livello record di 15,5 miliardi. Le attese erano per 53,9 miliardi.

______________________________________________________________

L'euro sfonda la soglia di 1,30 dollari dopo i dati Us (nuovo record)
(11/10/2004 2:44:06 PM)

La moneta unica europea ha ripreso la sua corsa al rialzo, sfondando al rialzo -per la prima volta- la soglia di 1,30 dollari. L'impennata dei prezzi è iniziata subito dopo la pubblicazione dei dati macro Us (bilancia commerciale).
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto