A.A.A. Cercasi Patatino Tiscali e non Solo

e ancora ....

Us: sussidi disoccupazione poco sotto le attese(11/10/2004 2:48:47 PM)

Sussidi di disoccupazione americani in rialzo di 2000 unità a 333 mila, leggermente sotto le aspettative che si erano condensate su 337 mila unita. Nelle ultime quattro settimane la media è arrivata a 336 mila unità, in ribasso di 5.500 unità sul periodo precedente

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Ci sarebbe da provare uno short su Tiscali...... :rolleyes:ma oggi non ho feeling con al ciofeca..quindi lascio perdere....

io mi sono abbassato al prezzo di carico 3,31 :rolleyes:

Brutto momento..anche STM scende verso i minimi......oggi ho "riassaporato"l'amaro del loss.......giusto per farmi tornare con i piedi per terra...... 8)

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Ci sarebbe da provare uno short su Tiscali...... :rolleyes:ma oggi non ho feeling con al ciofeca..quindi lascio perdere....

io mi sono abbassato al prezzo di carico 3,31 :rolleyes:

Brutto momento..anche STM scende verso i minimi......oggi ho "riassaporato"l'amaro del loss.......giusto per farmi tornare con i piedi per terra...... 8)

mi sa che cioffy oggi mi fa tornare anche a me coi piedi per terra... :rolleyes:

rola67 ha scritto:
°XeT° ha scritto:
patatino ha scritto:
Grazie Roberto.... :)

pat hai MP di là :)

UN SALUTO A TUTTI :)

...ciao Grande ... ogni tanto posta anche di qua che la tua operativita' è molto utile al gruppo ( pochi ma buoni)!!! :-D :-D :-D
Roberto :)

SEMPLICE, VENDO A 4 :-D
1100094659anonimo.jpg

lo stop&reverse x oggi è 3,058 :-D

1100094808anonimo1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto