A.A.A. Cercasi Patatino Tiscali e non Solo

... raggiunto 10,30 di SPI ... 1000 eseguito ...
Roberto
se st'amerriikkani oggi non mi aiutano mi ......zzo !!!

11000838871.gif

Mi sono messo in lettera a 15,47..se fanno fare una "sparata"a STM gliele rimpacchetto...oggi me so rrotto li.............................BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP :-D :-D

...ed ecco la notizia...

e.Biscom si impenna sulle indiscrezioni di fusione
(11/10/2004 12:03:38 PM)

Riflettori puntati su e.Biscom, che nell'S&P/Mib mette a segno un forte rialzo del 2,93% a 47,08 euro, dopo essere già schizzata a quota 48,10 euro (massimo intraday) in corrispondenza dell'intensificarsi delle voci di matrimonio con Wind. Secondo le ultime indiscrezioni che trapelano dagli ambienti finanziari, la società capitanata da Silvio Scaglia avrebbe dato mandato a Deutsche Bank e a Goldman Sachs per studiare la fusione. Enel dovrebbe entrare in possesso del 20-30% della società quotata che scaturirà dalle nozze e.Biscom-Wind.

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
FIAT debole......IFIL tiene .....strano.... :rolleyes:

le ifil gliele ho ridate a 2,83 stattina quelle prese in after a ,82...e poi e' arrivata a ,50 :rolleyes: :ora e' tornata indietro e si e' fermata

E le fiat??le hai ancora?

le fiat le avevo prese ieri pomeriggio a ,68 e mollate a ,70:comunque sui ,68 sembra tenere..

FIAT

Qui un ingresso ci starebbe..stopp sotto la EMAa 200 gg.................dalla cui violazione sono partiti gli acquisti nei gg scorsi...

11000855732.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto