patt Forumer storico 10 Novembre 2004 #62 patatino ha scritto: Long su STM da .41....stop a .38 Clicca per allargare... Ho comprato sulla gialla....
patatino ha scritto: Long su STM da .41....stop a .38 Clicca per allargare... Ho comprato sulla gialla....
giammycarli Forumer attivo 10 Novembre 2004 #63 robinud ha scritto: Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: GRAZIE topo ..... comunque sapevo anch'io della positività del bilancio di TIS e che probabilmente riusciranno a ripagare il BOND con la cassa. Clicca per allargare... Infatti mi sono chiesto perchè....... Clicca per allargare... ti sei chiesto perchè di cosa??? Clicca per allargare... ....volevi saperlo! Clicca per allargare... volevo saperlo perchè non trovavo il suo post e pensavo ci fosse qualche motivo diverso insomma ti devo spiegare tutto... ci vuole pazienza con te Clicca per allargare... AOOOOOOOHHHHHHH E baciatevi allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Ma mi ami ....ma quanto mi ami......ma mi pensi...... ma quanto mi pensi......) Questo è un 3d di Finanza non scordatelo.
robinud ha scritto: Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: GRAZIE topo ..... comunque sapevo anch'io della positività del bilancio di TIS e che probabilmente riusciranno a ripagare il BOND con la cassa. Clicca per allargare... Infatti mi sono chiesto perchè....... Clicca per allargare... ti sei chiesto perchè di cosa??? Clicca per allargare... ....volevi saperlo! Clicca per allargare... volevo saperlo perchè non trovavo il suo post e pensavo ci fosse qualche motivo diverso insomma ti devo spiegare tutto... ci vuole pazienza con te Clicca per allargare... AOOOOOOOHHHHHHH E baciatevi allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Ma mi ami ....ma quanto mi ami......ma mi pensi...... ma quanto mi pensi......) Questo è un 3d di Finanza non scordatelo.
patt Forumer storico 10 Novembre 2004 #64 ADX scarico e AD- (venditori) che piega al ribasso...............
patt Forumer storico 10 Novembre 2004 #65 patatino ha scritto: ADX scarico e AD- (venditori) che piega al ribasso............... Clicca per allargare... Mi riferisco a STM e al grafico intra postato prima............
patatino ha scritto: ADX scarico e AD- (venditori) che piega al ribasso............... Clicca per allargare... Mi riferisco a STM e al grafico intra postato prima............
fabri69 Forumer storico 10 Novembre 2004 #66 patatino ha scritto: patatino ha scritto: ADX scarico e AD- (venditori) che piega al ribasso............... Clicca per allargare... Mi riferisco a STM e al grafico intra postato prima............ Clicca per allargare... ero tentato anch'io ad entrare ma sono anche su altri titoli e la leva e' finita...
patatino ha scritto: patatino ha scritto: ADX scarico e AD- (venditori) che piega al ribasso............... Clicca per allargare... Mi riferisco a STM e al grafico intra postato prima............ Clicca per allargare... ero tentato anch'io ad entrare ma sono anche su altri titoli e la leva e' finita...
patt Forumer storico 10 Novembre 2004 #67 fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: patatino ha scritto: ADX scarico e AD- (venditori) che piega al ribasso............... Clicca per allargare... Mi riferisco a STM e al grafico intra postato prima............ Clicca per allargare... ero tentato anch'io ad entrare ma sono anche su altri titoli e la leva e' finita... Clicca per allargare... azz......forza Fabri!! Sei in sim??
fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: patatino ha scritto: ADX scarico e AD- (venditori) che piega al ribasso............... Clicca per allargare... Mi riferisco a STM e al grafico intra postato prima............ Clicca per allargare... ero tentato anch'io ad entrare ma sono anche su altri titoli e la leva e' finita... Clicca per allargare... azz......forza Fabri!! Sei in sim??
fabri69 Forumer storico 10 Novembre 2004 #68 Robi:notizia su E-biscom sulla Routers:E-biscom_Wind ,enel avrebbe 20-30%di nuova societa',che sarebbe quotata in borsa.
Robi:notizia su E-biscom sulla Routers:E-biscom_Wind ,enel avrebbe 20-30%di nuova societa',che sarebbe quotata in borsa.
fabri69 Forumer storico 10 Novembre 2004 #69 si' Pat.:sono in SIM e...non sono potuto entrare su E-biscom appena uscita la notizia
patt Forumer storico 10 Novembre 2004 #70 fabri69 ha scritto: Robi:notizia su E-biscom sulla Routers:E-biscom_Wind ,enel avrebbe 20-30%di nuova societa',che sarebbe quotata in borsa. Clicca per allargare... +4%.......
fabri69 ha scritto: Robi:notizia su E-biscom sulla Routers:E-biscom_Wind ,enel avrebbe 20-30%di nuova societa',che sarebbe quotata in borsa. Clicca per allargare... +4%.......