patt
Forumer storico
fabri69 ha scritto:si' Pat.:sono in SIM e...non sono potuto entrare su E-biscom appena uscita la notizia
Scusa Fabri.................La "mia "postazione è libera????
fabri69 ha scritto:si' Pat.:sono in SIM e...non sono potuto entrare su E-biscom appena uscita la notizia
patatino ha scritto:fabri69 ha scritto:si' Pat.:sono in SIM e...non sono potuto entrare su E-biscom appena uscita la notizia
Scusa Fabri.................La "mia "postazione è libera????
patatino ha scritto:Sul breve Tiscali rimane in trend down.............e un muro in lettera..rientrero' solo quando al situazione migliorerà a costo di comprarla + in alto 8)
... risposto in MP ...fabri69 ha scritto:Robi:notizia su E-biscom
sulla Routers:E-biscom_Wind ,enel avrebbe 20-30%di nuova societa',che sarebbe quotata in borsa.
fabri69 ha scritto:patatino ha scritto:Sul breve Tiscali rimane in trend down.............e un muro in lettera..rientrero' solo quando al situazione migliorerà a costo di comprarla + in alto 8)
hai fatto bene:io stavo per accontentarmi di un tick ma poi mi sono alzato a 3,34 e ora sono incastrato
patatino ha scritto:fabri69 ha scritto:patatino ha scritto:Sul breve Tiscali rimane in trend down.............e un muro in lettera..rientrero' solo quando al situazione migliorerà a costo di comprarla + in alto 8)
hai fatto bene:io stavo per accontentarmi di un tick ma poi mi sono alzato a 3,34 e ora sono incastrato
Le MM si stanno appiattendo.....la situazione migliora ma la lettera è ancora tantissima.....vediamo...mouse pronto.....