A.A.A. Cercasi Patatino Tiscali e non Solo

Sul breve Tiscali rimane in trend down.............e un muro in lettera..rientrero' solo quando al situazione migliorerà a costo di comprarla + in alto :rolleyes: 8)

patatino ha scritto:
Sul breve Tiscali rimane in trend down.............e un muro in lettera..rientrero' solo quando al situazione migliorerà a costo di comprarla + in alto :rolleyes: 8)

hai fatto bene:io stavo per accontentarmi di un tick ma poi mi sono alzato a 3,34 e ora sono incastrato :rolleyes:

stm....ancora sulla EMa a 50 gg...un long con stop stretto a ,37/38 ci sta tutto.....

11000828683.gif

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

hai fatto bene:io stavo per accontentarmi di un tick ma poi mi sono alzato a 3,34 e ora sono incastrato :rolleyes:

Le MM si stanno appiattendo.....la situazione migliora ma la lettera è ancora tantissima.....vediamo...mouse pronto..... :rolleyes:

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

Le MM si stanno appiattendo.....la situazione migliora ma la lettera è ancora tantissima.....vediamo...mouse pronto..... :rolleyes:

io sono in vendita a 3,34 ma mi sa che per il momento e' dura...e ora di nuovo 3,29 lettera :rolleyes:

Non la "mollano" Fabri....hanno caricato muri in lettera per spaventare i compratori.......qualcuno mi spiega altrimenti che significato ah mettere 400.000 pz 5 livelli sopra del prezzo attuale??la manipolano a loro piacimento..ora deve rimanere qui...e come dice un mio amico..noto poeta dialettale...... non c'è capzo d'appendere :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto