A.A.A. GUALTY CERCASI.................

lothar

Forumer storico
sono cecato io oppure l'ottimo gualty non ha più aggiornato il suo post?

peccato, era davvero utile!

gualty!!!! se ci sei batti un colpo!

lot

lothar ha scritto:
azzzzz!!!!

desaparecido??????????????????? :( :specchio: :rolleyes:

nessuno ne sa nulla????

io l'ho visto oggi in giro per il forum ma non posso dirti nulla perche'
la mamma mi ha detto che non devo fare la spia
:lol: :P :lol:
ciao zio
:up:

bim bum bam (ecco battuto 3 colpi)
gualti ha scritto:
Buon giorno, vista la poca utilità di questo post ed i miei impegni nell'anno nuovo che mi impediranno di aggiornarlo costantemente,
ho deciso di sospenderlo al 31.12.05... Con l'Augurio che il 2006 porti pace, salute, serenità a tutti Voi
e magari anche dei buoni GAIN a tutti.. BUON ANNO gualtiero
:)
Buon 2006 a tutti
lothar
grazie per l'ottimo ... ma non credo di meritare tanta considerazione :eek:
vilasguil
grazie per non aver fatto la spia :lol:

un salutone affettuoso :)

L'utilità c'è, eccome.

Un thread con poche, o anche zero, risposte non vuol dire che non sia considerato dal pubblico. Ed infatti la sua assenza è stata immediatamente notata, con tanto di apposito thread di richiesta informazioni.

Se riesci a trovare il tempo, quindi, riprendilo pure.

giuseppe.d'orta ha scritto:
L'utilità c'è, eccome.

Un thread con poche, o anche zero, risposte non vuol dire che non sia considerato dal pubblico. Ed infatti la sua assenza è stata immediatamente notata, con tanto di apposito thread di richiesta informazioni.

mi "accodo"alla richiesta :)
gualti.la nostra pigrizia è............stratosferica e inoltre era sembra un buon motivo per gironzolare per io :D
ti confesso che pur avendo il foglio excell per il calcolo dei pp secondo millemila parametri,in genere li leggevo quì :D
ciao roberto

lungi da me il pensiero di farmi pregare o altro... ma
L'utilità c'è, eccome.
Caro Giuseppe, non mi sono mai basato sulle risposte ma sulle visite giornaliere, ultimamente ne faceva 30-35 in media (2 le mie per aggiornarlo) quando ho scritto che per motivi .......... 2 hanno sottolineato l'utilità del post ai quali ho risposto in privato per evitare di innescare cio' che ha innescato LOTHAR :) (quindi circa il 10% se considero anche quelli ...qui... al rimanente 90 non gliene frega nulla :D ) io impiego circa 15-20 minuti tutte le mattine e l'ho sempre fatto volentieri perche' e' l'unico piccolo contributo che posso dare a questo Forum che leggo ormai da anni tutti i giorni... Non cerco sviolinate o ... ma volevo solo capire dato che i PIVOT adesso ci sono anche su QT se c'era un utilità o se occupavo spazio del Vs. server che potrebbe essere meglio utilizzato :D

lo faro' ma non garantisco di riuscire con la regolarità di prima

rob.luc :)
chi non ha testa usi le gambe :) gran parte di Voi è molto preparato ...
io no e allora non devo ........ essere pigro :D :D :D

Vi leggo sempre tutti molto volentieri :)
buon lavoro a tutti :up:

Gualti , io credo che ultimamente ci sia stato un calo generale di visite ai vari 3d ....anche quello dell' operativita' (ma questo per via dell' assenza del Sergione nazionale).....
poi siamo anche in periodo di feste ....
a me i tuoi pivot interessano e a volte come hai visto li ho riportati anche sul 3d dell' operativita'. :up:
A me farebbe piacere che tu continuassi il lavoro :)

grazie

gualti ha scritto:
[
rob.luc :)
chi non ha testa usi le gambe :) gran parte di Voi è molto preparato ...
io no e allora non devo ........ essere pigro :D :D :D

Vi leggo sempre tutti molto volentieri :)
buon lavoro a tutti :up:

ciao gualti,dovrò rivedere la mia"pigrizia" :D
grazie comunque per il lavoro che hai svolto e che vorrai (eventualmente) svolgere. :up:
ciao roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto