a chi mancavano??

avete perso il gusto dei sapori. quella robaccia del supermercato inodore e insapore! e fate i sofisticati a tagliarli in punta di forchetta, e magari d'argento.+in un piatto di cristallo.

che schifo.

Veramente io mangio pranzo/cena 6 volte su 7 a settimana al ristorante. La domenica cucino e non mi faccio mancare niente, anche se fossi da solo.
Penso invece che mangiare direttamente dalla padella sia di una tristezza infinita e poco conta l'irrisoria utilità di risparmiare un lavaggio. Mi sembra una mancanza di rispetto verso se stessi e verso il cibo.

Veramente io mangio pranzo/cena 6 volte su 7 a settimana al ristorante. La domenica cucino e non mi faccio mancare niente, anche se fossi da solo.
Penso invece che mangiare direttamente dalla padella sia di una tristezza infinita e poco conta l'irrisoria utilità di risparmiare un lavaggio. Mi sembra una mancanza di rispetto verso se stessi e verso il cibo.
mangi troppo te.

mangia una volta di meno e vedrai com te la gusti .

si mangia per sopravvivire mica vivere per mangiare

se succhiarsi le dita anzichè sprecare il sugo nel tovaglio è prerogativa di una regina ...allora sìììììììììì

X succhiare le chele, devi comprare gli scampi grandi, che costano 80 euro al kg.
In altre misure di scampi non succhi niente :d:, usi chele e carpace x farci il brodo/sugo.
Tu che succhi ? Di scampi, intendo ?

mangi troppo te.

mangia una volta di meno e vedrai com te la gusti .

si mangia per sopravvivire mica vivere per mangiare

Ma anche no.
Io vivo x mangiare bene e di gusto.
Quella che tu consideri semplice "alimentazione" la lascio agli obesi o chi si accontenta dei fast food o di quelle troiate come gli apericena.
Ma poi scusa, tu poco fa l'hai menata con i sapori autentici e ora contesti chi mangia ?

X succhiare le chele, devi comprare gli scampi grandi, che costano 80 euro al kg.
In altre misure di scampi non succhi niente :d:, usi chele e carpace x farci il brodo/sugo.
Tu che succhi ? Di scampi, intendo ?

te vai a chili io vado a occhio scelgo i migliori o adatti allo scopo :D:, pochi e poi succhio tutto il succhiabile.
e alla fine immergo le mia ditina nella tazza di acqua calda e limone e mi verso da bere.

il resto è top secret

Users who are viewing this thread

Back
Alto