A CHI Mi DOMANDA RAGIONE DEI MIEI VIAGGI,SOLLYTAMENTE RISPONDO CHE SO.....

Gli aumenti di capitale, in parole povere, equivalgono a quello :rolleyes:
con tutti gli adc la capitalizzazione del ns indice è sempre sotto del 60% dai max del 2007, in poche parole ci stanno a massacrare:wall::wall: è vero che non cresciamo ma neppure loro e i loro indici sono lontani dai max dal 10 al 15% :titanic:
Moody's taglia ancora il rating della Grecia, a un passo dal default

Il Sole 24 Ore - ‎3 ore fa‎
L'agenzia di rating Moody's ha ulteriormente tagliato il rating sul debito della Grecia, da 'Caa1' a 'Ca', a un passo dalla soglia predefinita di default. La decisione di un secondo piano di aiuti da parte dell'Eurozona non è apparsa sufficiente ...
 
Ultima modifica:
cmq in Usa sono degli irresponsabili, ieri hanno detto che prima dei mercati asiatici avrebbero concluso tutto per evitare il panico....
 
non c'hanno i soldi manco per magnare...ma i missili....quelli si caxxo...


(ANSA) - ISLAMABAD, 25 LUG - Il Pakistan ha deciso di aggiungere 20 missili nucleari al suo arsenale nel corso di quest'anno. Lo riferisce oggi il quotidiano The Express Tribune citando fonti anonime. Si tratta di razzi balistici aria-aria e terra-aria con una gittata di 700-1.000 chilometri, in grado di colpire le principali citta' dell'India, potenza nucleare rivale. Secondo la fonte, la decisione e' in linea con la strategia pachistana di ''mantenere una deterrenza minima'' nei confronti del nemico
 
New York - Performance in deciso ribasso per i futures americani, (vedi performance in fondo pagina), che scontano sempre di più il timore che un accordo sull'innalzamento del debito Usa diventi sempre più difficile da raggiungere e che alla fine gli Stati Uniti finiscano per perdere la tripla AAA.

La parola "debito" risuona in tutti i mercati globali, anche in Europa, scossa nuovamente dall'ennesima notizia negativa, ovvero la decisione di Moody's di tagliare il rating della Grecia a un passo dal default, ovvero fino a "Ca".

Oggi non sono attesi molti dati economici dagli Stati Uniti, a parte quello relativo alla attività della Fed di Chicago. Dal fronte aziendale, invece, la stagione degli utili proseguirà con i risultati di bilancio di Texas Instruments, che saranno resi noti dopo la fine delle contrattazioni.

Del ritorno dell'avversione al rischio beneficiano principalmente le quotazioni dell'oro, che sono arrivate a toccare il record assoluto a quota $1.624,30 l'oncia e che ora si attestano sul Comex a $1.620,6 l'oncia, in crescita di $19,1; in rialzo anche le quotazioni dell'argento, che balzano di 89,8 cents a $41,02. Riguardo invece ai futures sul petrolio scambiati sul Nymex, la performance è in calo; i contratti cedono 48 centesimi a $99,39 il barile.

Sul fronte valutario, l'valutario l'euro perde su tutti i fronti: nei confronti del dollaro, la valuta scende a $1,4389; la moneta unica perde terreno anche nei confronti dello yen a 112,37, e contro il franco svizzero cala a 1,1566. Il biglietto verde anche cede sullo yen a 78,08.

Intanto alle 12.35(le 6.35 ora di New York) il future sull'indice S&P500 scende di 11,50 punti (-0,86%), a quota 1.329,50.

Il contratto sull'indice Nasdaq 100 e' in ribasso di 16 punti (-0,66%), a 2.412.

Il contratto sull'indice Dow Jones arretra di 99 punti (-0,78%), a 12.521 punti.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto