score and Jones ricercatore di cazzari 5 Febbraio 2021 #21 max54 ha scritto: altri tempi caro Vedi l'allegato 590883 Clicca per allargare... Hai la testa grossa o il corpo piccolo?
max54 ha scritto: altri tempi caro Vedi l'allegato 590883 Clicca per allargare... Hai la testa grossa o il corpo piccolo?
max54 attenti alle penne 5 Febbraio 2021 #22 titano ha scritto: Minghia....sembra photoscioppata pure l'acqua del mare Clicca per allargare... tutto vero caro.. ero a Ravenna.. questa Taranto ..vado a magnare a dopo
titano ha scritto: Minghia....sembra photoscioppata pure l'acqua del mare Clicca per allargare... tutto vero caro.. ero a Ravenna.. questa Taranto ..vado a magnare a dopo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Febbraio 2021 #24 max54 ha scritto: altri tempi caro Vedi l'allegato 590883 Clicca per allargare... e ‘ inutile che scrivi in bergamasco/bolognese sempre un terrone pugliese sei. Complimenti per il fisico statuario
max54 ha scritto: altri tempi caro Vedi l'allegato 590883 Clicca per allargare... e ‘ inutile che scrivi in bergamasco/bolognese sempre un terrone pugliese sei. Complimenti per il fisico statuario
max54 attenti alle penne 5 Febbraio 2021 #26 score and Jones ha scritto: Hai la testa grossa o il corpo piccolo? Clicca per allargare... guarda bene il piccio.. mica piccolo ne
score and Jones ha scritto: Hai la testa grossa o il corpo piccolo? Clicca per allargare... guarda bene il piccio.. mica piccolo ne
max54 attenti alle penne 5 Febbraio 2021 #27 stradivari ha scritto: e ‘ inutile che scrivi in bergamasco/bolognese sempre un terrone pugliese sei. Complimenti per il fisico statuario Clicca per allargare... ma io sono me stesso.. bulgnes d'adozione .. bergamsc per caso ma pugliese pugliese doc
stradivari ha scritto: e ‘ inutile che scrivi in bergamasco/bolognese sempre un terrone pugliese sei. Complimenti per il fisico statuario Clicca per allargare... ma io sono me stesso.. bulgnes d'adozione .. bergamsc per caso ma pugliese pugliese doc
titano Forumer storico 5 Febbraio 2021 #28 Claire ha scritto: Auguri eh Clicca per allargare... Grazie stella.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Febbraio 2021 #29 max54 ha scritto: ma io sono me stesso.. bulgnes d'adozione .. bergamsc per caso ma pugliese pugliese doc Clicca per allargare... Brao. Anch’io son di origini pugliesi. I miei erano di Cerignola . Attualmente postaccio
max54 ha scritto: ma io sono me stesso.. bulgnes d'adozione .. bergamsc per caso ma pugliese pugliese doc Clicca per allargare... Brao. Anch’io son di origini pugliesi. I miei erano di Cerignola . Attualmente postaccio
Sardonicus NON SONO PIRLUN 5 Febbraio 2021 #30 max54 ha scritto: ma io sono me stesso.. bulgnes d'adozione .. bergamsc per caso ma pugliese pugliese doc Clicca per allargare... sei Kevin Mitnick allora Ahahahah
max54 ha scritto: ma io sono me stesso.. bulgnes d'adozione .. bergamsc per caso ma pugliese pugliese doc Clicca per allargare... sei Kevin Mitnick allora Ahahahah