Frendy Energy SpA (FDE) A futura memoria...

oggi siamo a +20%...e pare sia dovuta al fatto che entrerà in produzione una nuova turbina...

Frendy E. Sommersa 2.0 pronta alla produzione
MILANO (MF-DJ)--Frendy Energy ha terminato ieri i test in laboratorio
della Sommersa 2.0 che e' quindi pronta per fine anno a scendere in campo,
ovvero in produzione.
Dopo anni di test e studi, si legge in una nota, la collaborazione con
il gruppo Scotta ha portato alla nascita del progetto.
com/fch
(END) Dow Jones Newswires
November 19, 2015 03:47 ET (08:47 GMT)
Copyright (c) 2015 MF-Dow Jones News Srl.
Source : Dow Jones News on 19/11/2015 at 09:47

da segnalare rispetto ai soliti rialzi semi-fuffa che questa volta ci sono un po' di volumi...magari dovuti all'effetto valaga d'acquisti:mmmm: siamo a 1 000 000 di azioni scambiate... bisognerebbe avere un po' di dati tecnici su questa turbina...anche perchè se non ne vendono a qualcun'altro non penso siano cosi performanti da sostituire quelle montate fino ad ora...però non conosco il campo e preferisco tacere...:-o
il forum di là è 2 gg che è tornato a movimentarsi, c'è anche un nuovo nick che sembra arrivato a al momento giusto:cool:

oggi siamo a +20%...e pare sia dovuta al fatto che entrerà in produzione una nuova turbina...

Frendy E. Sommersa 2.0 pronta alla produzione
MILANO (MF-DJ)--Frendy Energy ha terminato ieri i test in laboratorio
della Sommersa 2.0 che e' quindi pronta per fine anno a scendere in campo,
ovvero in produzione.
Dopo anni di test e studi, si legge in una nota, la collaborazione con
il gruppo Scotta ha portato alla nascita del progetto.
com/fch
(END) Dow Jones Newswires
November 19, 2015 03:47 ET (08:47 GMT)
Copyright (c) 2015 MF-Dow Jones News Srl.
Source : Dow Jones News on 19/11/2015 at 09:47

da segnalare rispetto ai soliti rialzi semi-fuffa che questa volta ci sono un po' di volumi...magari dovuti all'effetto valaga d'acquisti:mmmm: siamo a 1 000 000 di azioni scambiate... bisognerebbe avere un po' di dati tecnici su questa turbina...anche perchè se non ne vendono a qualcun'altro non penso siano cosi performanti da sostituire quelle montate fino ad ora...però non conosco il campo e preferisco tacere...:-o
il forum di là è 2 gg che è tornato a movimentarsi, c'è anche un nuovo nick che sembra arrivato a al momento giusto:cool:

Personalmente diffido particolarmente dei nuovi nick (registrati magari il giorno stesso)... :rolleyes:

...che scrivono post su di un unico titolo... :mumble:

...che prevedono con tempismo perfetto improvvisi rialzi... :eek:

...che poi ovviamente puntualmente si realizzano... :clap::clap::clap:

...che sono scatenati da un CS di cui è difficile comprendere la reale portata... :titanic:

...

...

...ma io ovviamente sono diffidente di natura e quindi meglio non perdere neppure tempo a leggermi! ;)

Ciao sono Anna, chi può darmi un consiglio per favore, io sto impazzendo... ho comprato 21.000 azioni Frendy Energy a 1,241 circa due anni fa per un consiglio di un amico bancario e poi non ho più controllato perchè ho avuto un brutto incidente stradale e non ero in me. Oggi me le ritrovo a 0,51. Ma come è possibile? Cosa è successo? Sono rovinata perchè erano tutti i miei risparmi! Mi sapete dare indicazioni su cosa conviene fare in questi casi per favore? Grazie di cuore a chi vorrà rispodermi. :-(

Grazie Maste e grazie Alessio, questi soldi mi servono ma ormai sono a 10.000 euro invece che i 25.000 investiti. Per colpa mia sono rimasta disabile dopo un brutto incidente stradale, ma grazie a Dio la sanità mi aiuta a sostenere le spese almeno fino ad oggi. Quei soldi li avevo investiti prima dell'incidente perchè erano un regalo della pensione di mio babbo. Adesso sarebbero una mia risorsa per attingere ad eventuali aggravamenti del mio problema fisico, ma i 15.000 euro persi con Frendy Energy vorrei cercare di recuperarli almeno parzialmente. Investirei i 10.000 euro rimasti per cercare un disperato recupero e li lascerei investiti almeno per un anno. Attualmente ho aiuti finanziari da mparte della mia famiglia che mi coprono almeno per 12 mesi. Entrambi mi consigliate di vendere e comprare Ansaldi? Grazie di cuore Maste e Alessio. Anna

Giusto Bauzk, io posso confermare che tutto sta andando come avevi predetto e quando tutti si chiedevano quando ricominciava a crescere il titolo Frendy Energy. Anzi, in molti dicevano che era un titolo destinato a scendere ancora visti i capitali e l'andamento. Credo che nessuno possa dire che non si è avverata la tua previsione e che il titolo continua a crescere. Tornitore forse ha paura di guadagnare troppo ed è giusto che passi ad un altro investimento, è liberissimo, ma sono daccordo sul fatto che i dubbi ognuno deve tenerseli per se. Bravo Bauzk! OK!

Ma cosa vuole sto Tornitore? Ha già peso 0,4 se ha venduto a 0,72. Perchè rompe? Che investa su altri titoli e ci onori almeno del coraggio di aver creduto in FE anche quando le cose andavano malissimo. FE a me sembra serissima considerando la tecnologia presentata, e la produzione ci dirà chi avrà ragione. A questo punto spero proprio che il Sig.Tornitore abbia venduto a 0,72 e che si perda tutto il resto. ;-)

Meglio che a teatro... quasi come una telenovela strappalacrime... :D

...due nick nuovi di zecca ("nati" rispettivamente il 13/11 e il 16/11 e che scrivono solo su FDE), il consiglio di un amico bancario che aveva suggerito di mettere tutti i propri risparmi (regalo del babbo andato in pensione) su FDE due anni fa, un grave incidente, il risveglio e la disperazione per ritrovarsi a 50 cents, l'inattesa e rapida risalita (ma bauzk - "nato" due giorni prima - lo aveva previsto!),... :rolleyes:

...davvero tutti gli ingredienti per un copione ideale per una telenovela di successo... :clap::clap::clap:

P.S.
Ma come fa Anna ad avere un PMC di 1,20 essendo stato il prezzo di Frendy per tutto il 2013 mai inferiore a tale soglia? Nella sua sfortuna (l'incidente) è stata comunque estremamente fortunata per aver comprato sui minimi assoluti dell'anno! ;)

Meglio che a teatro... quasi come una telenovela strappalacrime... :D

...due nick nuovi di zecca ("nati" rispettivamente il 13/11 e il 16/11 e che scrivono solo su FDE), il consiglio di un amico bancario che aveva suggerito di mettere tutti i propri risparmi (regalo del babbo andato in pensione) su FDE due anni fa, un grave incidente, il risveglio e la disperazione per ritrovarsi a 50 cents, l'inattesa e rapida risalita (ma bauzk - "nato" due giorni prima - lo aveva previsto!),... :rolleyes:

...davvero tutti gli ingredienti per un copione ideale per una telenovela di successo... :clap::clap::clap:

P.S.
Ma come fa Anna ad avere un PMC di 1,20 essendo stato il prezzo di Frendy per tutto il 2013 mai inferiore a tale soglia? Nella sua sfortuna (l'incidente) è stata comunque estremamente fortunata per aver comprato sui minimi assoluti dell'anno! ;)

Intervento illuminante di Ciclope... :-o

dubito che l' AD di una società abbia tempo da perdere in FOL

Dimenticavo: indovinate quando è nato? 16/11/2015! :eek:

Sarà per caso gemello di Anna? :mmmm:

Anche lui, casualmente, scrive solo su Frendy... :D:D:D

venerdì ero a un corso...e mi sono impegnato a non controllare la borsa per nn sapere...e nemmeno il forum (in compenso ieri fatto 15 km a piedi e visitato ben 4 centraline funzionanti, due in costruzione e 3 possibili dove realizzarle)
stamattina ho letto tutto e mi son girati i co.glioni alla grandissima...a questo punto spero vivamente che qualcuno li segnali...
ps....ma potrebbero esserci gli estremi per qualche denuncia se qualcuno volesse essere pignolo?:mumble:

Intervento illuminante di Ciclope... :-o

Dimenticavo: indovinate quando è nato? 16/11/2015! :eek:

Sarà per caso gemello di Anna? :mmmm:

Anche lui, casualmente, scrive solo su Frendy... :D:D:D

ps....si mi ero dimenticato di scriverlo...ho contrallato subito i due anna e bazuk e stamattina pure ciclope...tutti fratelli...registrati stesso gg...si danno manforte e scrivono solo su fde:up::D

ci sono i volumi stavolta...vediamo se e come si è mosso denti:cool:

venerdì ero a un corso...e mi sono impegnato a non controllare la borsa per nn sapere...e nemmeno il forum (in compenso ieri fatto 15 km a piedi e visitato ben 4 centraline funzionanti, due in costruzione e 3 possibili dove realizzarle)
stamattina ho letto tutto e mi son girati i co.glioni alla grandissima...a questo punto spero vivamente che qualcuno li segnali...
ps....ma potrebbero esserci gli estremi per qualche denuncia se qualcuno volesse essere pignolo?:mumble:

A voler essere pignoli... :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto