Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
magari!!
perchè da oggi il baro golpista è B pensaci
il golpe si fa allo stato, non ad un individuo, o ad un partito
e certe frasi contro l'ordinamento dello stato sono ormai ad un filo dal tentato golpe
Ha finito di romper i coglioni sempre con quel " i comunisti, giudici comunisti".
Mi fa incazzare perché io non lo sono ma mio padre lo è stato sino all'ultimo.
E mio padre è l'uomo migliore che ho conosciuto. La colpa è di essermene accorto troppo tardi, come di essere accorto troppo tardi di non essere io invece comunista.
E lo sapete perché?
Perché uno per essere un giusto non deve necessariamente professarsi un comunista, un fascista o un democristiano.
Si può essere ognuno di questi ma anche nessuno di questi.
Ha finito di romper i coglioni sempre con quel " i comunisti, giudici comunisti".
Mi fa incazzare perché io non lo sono ma mio padre lo è stato sino all'ultimo.
E mio padre è l'uomo migliore che ho conosciuto. La colpa è di essermene accorto troppo tardi, come di essere accorto troppo tardi di non essere io invece comunista.
E lo sapete perché?
Perché uno per essere un giusto non deve necessariamente professarsi un comunista, un fascista o un democristiano.
Si può essere ognuno di questi ma anche nessuno di questi.
hai scritto finalmente qualcosa di sensato perché
vero , che tu non fossi "comunista" l'avevo sospettato
un vero ex pci oggi sarebbe con Letta con Napolitano
col Pd il vero erede del fu PCI
bello il ricordo del padre cmq , anche il mio lo rimpiango
quanto da vivo l'ho combattuto
magari!!
perchè da oggi il baro golpista è B pensaci
il golpe si fa allo stato, non ad un individuo, o ad un partito
e certe frasi contro l'ordinamento dello stato sono ormai ad un filo dal tentato golpe
il golpe è quello del novembre 2011
fatto su mandato di potenze straniere
che casualmente incontravano l'interesse delle forze che in italia hanno sempre fatto i qazzi propri fregandosene della volontà popolare
altrove ce ne sarebbe stata abbastanza per diversi plotoni d'esecuzione
qui invece si accoppa l'allora legittimo presidente del consiglio
il golpe è quello del novembre 2011
fatto su mandato di potenze straniere
che casualmente incontravano l'interesse delle forze che in italia hanno sempre fatto i qazzi propri fregandosene della volontà popolare
altrove ce ne sarebbe stata abbastanza per diversi plotoni d'esecuzione
qui invece si accoppa l'allora legittimo presidente del consiglio
fatto sta che ALTRI hanno portato il debito/pil al 122% nel 1994
e di quelli solo 4 gatti sacrificabili hanno pagato
una parte di quella maggioranza che ha MESSO IN GINOCCHIO l'economia e gli italiani produttivi NON E' STATA GIUDICATA ED ERA IN AULA IERI a realizzare il loro sogno ventennale di far fuori giudizialmente chi gli ha impedito di rubare ancora di più
ma si sbagliano di grosso se pensano di avere mano libera
non possono far decadere gli elettori!
presto ci penseranno gli italiani a decaderli :Y