a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Il Buon Dio ha già fatto , per te , per me e per tutti quelli che hanno
problemi di borsa , molto più di quanto meritiamo , nel mio caso sicuramente
inserendoci per nascita nel 5% di persone al Mondo che hanno questi problemi
e non nel 50% di fetta ben più larga che non sa cosa metterà a tavola domani

Ogni tanto è buon cosa tornare alla realtà ...:)
 

MATISSE

Forumer attivo
Ricordo sempre, in caso di eventuale nuovo minimo in Marzo (poco probabile adesso), la 1×1 ascendente partente dal minimo temporale del 9 marzo 2009 ma dal livello 0, che passa la prossima settimana 8-12 Marzo in area 19730/20120, la settimana 15-19 Marzo in area 20120/20515, la settimana 22-26 Marzo in area 20515/20905

TRENOMOB INFERIORE 8 - 18 MARZO

Non avendo piu' parole dopo quello che mi è successo questa settimana vi saluto... per chi non avesse seguito vi riassumo:

contratti marzo scadenza 19/03

pmc detenuto 22500 long

mercoledi' a 21500 ho reversato tutto short

dalla possibilità di essere al close di oggi quasi pari, sono ROVINATO

1267807214pchan1.jpg


prego il buon Dio che spesso offendo che quello di oggi sia set up di massimo...
Euro che cazzata che hai combinato........mi dispiace
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
c'è chi con la borsa vuole guadagnare e guadagna ... e chi vuole recuperare le perdite e perde ... i secondi meglio si fermino in tempo ... :)
 

giambel

Forumer storico
stessa cosa i 500 ienchi , dentro la trenomob e rsi orario in divergenza.

come dice olly se son rose fioriranno se son cachi.........


Beh, io sono "finalmente" stato bannato dalla discussione di Treno...effettivamente stavo sul capzo anche a me,solo che non resistevo a vedere scrivere certezze una dietro l'altra senza che nessuno avesse il coraggio di contestarle. Ora l'ultima è l'apparizione della "Trenomob" a questi livelli degli indici (apparizione avvenuta ieri alle 13,prima non ce n'era traccia!) e la contemporanea scomparsa di quella 3000 punti più in basso,quella che DEVE essere raggiunta entro una settimana.
Manca solo che qualcuno gli dica che ha azzeccato anche questa...:D

abuelito
 

giambel

Forumer storico
Beh, io sono "finalmente" stato bannato dalla discussione di Treno...effettivamente stavo sul capzo anche a me,solo che non resistevo a vedere scrivere certezze una dietro l'altra senza che nessuno avesse il coraggio di contestarle. Ora l'ultima è l'apparizione della "Trenomob" a questi livelli degli indici (apparizione avvenuta ieri alle 13,prima non ce n'era traccia!) e la contemporanea scomparsa di quella 3000 punti più in basso,quella che DEVE essere raggiunta entro una settimana.
Manca solo che qualcuno gli dica che ha azzeccato anche questa...:D

abuelito



però devo confessare che uno che si stà sul caxxo da solo mi stà simpatico:rolleyes:
 

cammello

Forumer storico
1267807574pchan9.jpg



Il Dow....oltre tutte le resistenze.....lo short di medio dovrebbe essere finito in USA.....tecnicamente non in Italia...ma noi arriviamo sempre dopo.....;)...ora in USA ogni ribasso che si possa verificare dovrebbe configurarsi come ritracciamento....finchè eventualmente non rivarcheranno al ribasso i supporti......ma con oggi (chiudendo così) hanno oltrepassato i cancelli....;)

1267807064djinduaverage.png


chi l'avrebbe detto: euro e Dren sono la stessa persona :eek: Però preferiso l'avatar giapponese di Euro all'avatar giapponese di Dren :D

C
 

Users who are viewing this thread

Alto