a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (2 lettori)

giambel

Forumer storico
e chi se ne frega di che giornata è stata per euroyen non ce lo mettiamo ?

io ero short e ho stoppato bruciando tutto quanto fatto in due mesi
e questo per me non è un hobby ma sarebbe una attività
ciononostante resto consapevole che domani un buon 5% della
popolazione Mondiale digiunerà e non per scelta religiosa ma per
mancanza di cibo , magari sarebbero stati trader con i contromaroni
molto più di me e euroyen o treno , ma hanno avuto la piccolissima sfiga
di nascere in uno sperduto paesino di un misero stato invece che
in Italia e passano la giornata a zappare la terra sperando che il tempo
sia clemente e gli permetta di sfamare i figli o si fanno 5km tuti i giorni a piedi per prendere un pò di acqua invece di tradare ....

quindi se permetti invocare l'intervento di chi dovrebbe
incenerirci all'istante e rendere sereno l'altro per Salomonica scelta
a me sembra una cosa idiota a te cosa sembra ?



............e a noi poveri tifosi della juventus chi ci pensa ?????:eek:

........un pensiero lo rivolgerei anche alla salamandra del madagascar in estinzione:(

...per non parlare del mio cane che oggi non ha mangiato:(


....un pensiero anche a Berlusconi che deve decretare d'urgenza per salvare la lista del proprio partito:p


....un'altro a Marcello lippi che si appresta a fare la stessa figura che fece Bearzot nel 1986:sad:

....ai contribuenti Italiani che pagheranno più tasse per la bad company Alitalia acquistata dallo stato con i loro soldi per pagare i ricavi della good
company dei soliti noti
:wall:


....un pensiero alla mia collega e alle sue tette che poverine esercitano un forte richiamo materno al quale credo che prima o poi cederò:lovin:


.....e infine rivolgiamo un pensiero a mio cugino max che ieri giocando a pallone si è rotto i legamenti all'età di 16 anni dopo aver vinto i provini con il Parma.........al telefono non riuscivo a consolarlo, per lui giovane, bello e benestante il calcio è (......era.....sigh :sad:)il mondo dei sogni, un sogno stava diventando realtà quando un terzino maldestro in un secondo l'ha fatto diventare nel peggiore degli incubi, "ZIO CIAO..... LO SAI CHE FORSE NON GIOCHERO' PIU'...." tra le sue e le mie lacrime abbiamo cercato conforto nelle solite parole di circostanza...."DAI NON TI PREOCCUPARE VEDRAI CHE SI SISTEMERA' TUTTO.....".........INUTILE,............................. forse non sarà la fame nel mondo ma di sicuro è la fine del suo mondo..nelle sue parole ho sentito l'amaro che provo ogni volta che rivedo le foto quando da ragazzo anche io sognavo e speravo una realtà diversa dall'amaro disincanto della nostra quotidianità.di adulti...da adolescente in un secondo è diventato adulto, non sarà LA FAME NEL MONDO MA E' SEMPRE LA FINE DI UN MONDO.
 

freesurfer

araldo spaziale
giambel ho letto nel 3d di drenaggio.............

la prossima volta che non mi citi come esempio anche a me.................te veng a prendere a casa!!!!!!!!!:D:lol::eek:
 

giambel

Forumer storico
............e a noi poveri tifosi della juventus chi ci pensa ?????:eek:

........un pensiero lo rivolgerei anche alla salamandra del madagascar in estinzione:(

...per non parlare del mio cane che oggi non ha mangiato:(


....un pensiero anche a berlusconi che deve decretare d'urgenza per salvare la lista del proprio partito:p


....un'altro a marcello lippi che si appresta a fare la stessa figura che fece bearzot nel 1986:sad:

....ai contribuenti italiani che pagheranno più tasse per la bad company alitalia acquistata dallo stato con i loro soldi per pagare i ricavi della good
company dei soliti noti
:wall:


....un pensiero alla mia collega e alle sue tette che poverine esercitano un forte richiamo materno al quale credo che prima o poi cederò:lovin:


.....e infine rivolgiamo un pensiero a mio nipote max che ieri giocando a pallone si è rotto i legamenti all'età di 16 anni dopo aver vinto i provini con il parma.........al telefono non riuscivo a consolarlo, per lui giovane, bello e benestante il calcio è (......era.....sigh :sad:)il mondo dei sogni, un sogno stava diventando realtà quando un terzino maldestro in un secondo l'ha fatto diventare nel peggiore degli incubi, "zio ciao..... Lo sai che forse non giochero' piu'...." tra le sue e le mie lacrime abbiamo cercato conforto nelle solite parole di circostanza...."dai non ti preoccupare vedrai che si sistemera' tutto.....".........inutile,............................. Forse non sarà la fame nel mondo ma di sicuro è la fine del suo mondo..nelle sue parole ho sentito l'amaro che provo ogni volta che rivedo le foto quando da ragazzo anche io sognavo e speravo una realtà diversa dall'amaro disincanto della nostra quotidianità.di adulti...da adolescente in un secondo è diventato adulto, non sarà la fame nel mondo ma e' sempre la fine di un mondo.


correzione
 

blusile

apprendista
............e a noi poveri tifosi della juventus chi ci pensa ?????:eek:

........un pensiero lo rivolgerei anche alla salamandra del madagascar in estinzione:(

...per non parlare del mio cane che oggi non ha mangiato:(


....un pensiero anche a Berlusconi che deve decretare d'urgenza per salvare la lista del proprio partito:p


....un'altro a Marcello lippi che si appresta a fare la stessa figura che fece Bearzot nel 1986:sad:

....ai contribuenti Italiani che pagheranno più tasse per la bad company Alitalia acquistata dallo stato con i loro soldi per pagare i ricavi della good
company dei soliti noti
:wall:


....un pensiero alla mia collega e alle sue tette che poverine esercitano un forte richiamo materno al quale credo che prima o poi cederò:lovin:


.....e infine rivolgiamo un pensiero a mio cugino max che ieri giocando a pallone si è rotto i legamenti all'età di 16 anni dopo aver vinto i provini con il Parma.........al telefono non riuscivo a consolarlo, per lui giovane, bello e benestante il calcio è (......era.....sigh :sad:)il mondo dei sogni, un sogno stava diventando realtà quando un terzino maldestro in un secondo l'ha fatto diventare nel peggiore degli incubi, "ZIO CIAO..... LO SAI CHE FORSE NON GIOCHERO' PIU'...." tra le sue e le mie lacrime abbiamo cercato conforto nelle solite parole di circostanza...."DAI NON TI PREOCCUPARE VEDRAI CHE SI SISTEMERA' TUTTO.....".........INUTILE,............................. forse non sarà la fame nel mondo ma di sicuro è la fine del suo mondo..nelle sue parole ho sentito l'amaro che provo ogni volta che rivedo le foto quando da ragazzo anche io sognavo e speravo una realtà diversa dall'amaro disincanto della nostra quotidianità.di adulti...da adolescente in un secondo è diventato adulto, non sarà LA FAME NEL MONDO MA E' SEMPRE LA FINE DI UN MONDO.

posso dire che sei proprio forte? :lol:
mi dispiace per tuo nipote
 

redTIM

Nuovo forumer
colgo l'occasione per esplicitare tutta la mia simpatia a Euroyen e un grande in bocca al lupo.

buon trading a tutti

:ciao:

p.s. Ognuno ha diritto di rivolgersi al proprio DIO nei termini e per i motivi che più gli aggradano.
 

giambel

Forumer storico
ridi ridi...............se mi davi retta

ora almeno sapevi surfare!!!!!!!!!!:D:lol:


Le tue analisi le considero molto, con quei 2 forchettoni sui grafici rivolti verso l'alto hai colto il senso questo mercato, l'utopia della crescita ad ogno costo contro natura, dobbiamo chiederci che senso a tutto questo...........l'uomo contro il proprio destino.....ne riparliamo domenica sera......adesso vago a magnà, poi sabato e domenica dedicati alla famiglia ......ai mercati ci ripenso domenica sera......è arrivato il momento di trarre delle conslusioni dal siderografo.....:):rolleyes:


ps voglio rivolgere comunque un grazie a treno per le sue analisi....indipendentemente dai mercati, a posteriori e a parole sono tutti bravi;)
 

Users who are viewing this thread

Alto