a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
malibù.................non parlo della gestione dei miei titoli
non è utile qui............su molti ho gia preso parte di profitto tra ieri e oggi.....

cmq dai un okkiata al usd index orario e daily...........
potrebbe ancora fare uno spunto in sù............ma sta cmq in divergena ribassista su rsi..............mi sembra almeno

dagli un okkiata..............e se ti va dimmi che ne pensi
grazie
 

MalibuBeach

Forumer storico
ok appena riesco guardo :)

free non intendevo certo dirti cosa fare , ci mancherebbe

davo la mia view , poi ripeto , se oggi non entrano i segnali che mi aspetto il discorso cambia ... :)
 

freesurfer

araldo spaziale
ok appena riesco guardo :)

free non intendevo certo dirti cosa fare , ci mancherebbe

davo la mia view , poi ripeto , se oggi non entrano i segnali che mi aspetto il discorso cambia ... :)


figurati.................hai detto cose che condivido.........e come follower
sto pensando ad un xbr da qui..............per il brevissimo:D
 

MalibuBeach

Forumer storico
Io oggi mi sono messo short a 22250 :)

per la seduta odierna

ecco il $USD

secondo me il potenziale rialzista c'è tutto , preferisco guardare il weekly che mi dà una visione di medio respiro per farmi la posizione ... qui vedo che il macd e l rsi danno un potenziale proseguimento del rialzo , se riesce a vincere la battaglia con la sma200 :)

lo stocastico è in ipercomprato , ma all'aumentare del time frame lo stocastico perde valore , non prende i trend di medio ...

accidenti a me che non avevo visto quella FANTASTICA bullish engulfing di Novembre :wall:
 

Allegati

  • sc.JPG
    sc.JPG
    105,6 KB · Visite: 559

MalibuBeach

Forumer storico
A proposito , volevo fare un pubblico ringraziamento a Treno perchè mi ha abituato a studiare il grafico dell'usd index. Parlavo con un gestore (una gpm azionaria) e questo a malapena sa cosa sia.

In che mani sono i risparmi degli italiani ... a volte ... ;)
 

MATLEY

Forumer storico
malibù.................non parlo della gestione dei miei titoli
non è utile qui............su molti ho gia preso parte di profitto tra ieri e oggi.....

cmq dai un okkiata al usd index orario e daily...........
potrebbe ancora fare uno spunto in sù............ma sta cmq in divergena ribassista su rsi..............mi sembra almeno

dagli un okkiata..............e se ti va dimmi che ne pensi
grazie

sembra anche a me...
 

Allegati

  • ZZZ.png
    ZZZ.png
    8,2 KB · Visite: 449

Jolly Roger

L'eretico
Ho appena parlato con Treno e mi ha detto di dirvi che oggi non passa.

Immagino tutti sappiate ormai della notizia riportata anche dalla Reuters.

9 marzo 2010 (MILAZZO) - Arrestato stamane il noto venditore di granite Treno. Il Treno è stato fermato mentre inseguiva con un impermiabile, un paio di calzini bianchi corti e un paio di mocassini di coccodrillo una donna ucraina. Alcuni clienti abituali del noto Bar "La stazione" resisi conto della situazione hanno inseguito il Treno cercando di assecondarlo. L'intervento, però, di una pattuglia di Carabinieri ha impedito che la situazione degenerasse. Nell'ultimo periodo le avances di Treno nei confronti della donna ucraina si erano fatte più insistenti e l'ennesimo rifiuto ha scatenato l'inseguimento a fini copulativi da parte del Treno.

è già qualcosa...:D




Minks sei già fuori ... :eek:
 

Allegati

  • DJ ESTOXX 50 Full0310 Futurasde.png
    DJ ESTOXX 50 Full0310 Futurasde.png
    13,1 KB · Visite: 482
  • DJ ESTOXX 50 Full0310 Futurdasfge.png
    DJ ESTOXX 50 Full0310 Futurdasfge.png
    19,9 KB · Visite: 418

Users who are viewing this thread

Alto