a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
ma, senza dover per forza vedere delle pikkiate incridibili..........

un semplicissimo pull sulla zona compresa tra il supporto di area 22000 e la mm200 .............no?


senti a me:)

facciamo una scomessa.....per divertimento...:)

io scometto che oggi chiudiamo sotto i 21900....:)

se vinco mi paghi una cena viceversa te la pago io..:rolleyes:

se non accetti la scomessa sei un coniglio..:p

rischi poco, io dovrei vincere una cena e tu un panino con il salame...:D

vi saluto, tra bambini a scuola, impegni di lavoro, cane dal veterinario, e massaggi al centro benessere:D....non c'è tempo per la borsa;)


a domani sera:ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
senti a me:)

facciamo una scomessa.....per divertimento...:)

io scometto che oggi chiudiamo sotto i 21900....:)

se vinco mi paghi una cena viceversa te la pago io..:rolleyes:

se non accetti la scomessa sei un coniglio..:p

rischi poco, io dovrei vincere una cena e tu un panino con il salame...:D

vi saluto, tra bambini a scuola, impegni di lavoro, cane dal veterinario, e massaggi al centro benessere:D....non c'è tempo per la borsa;)


a domani sera:ciao:



e no............la mm200 passa a 21829............
fin lì ci possono andare comodi comodi.............
 

Jolly Roger

L'eretico
Ho appena parlato con Treno e mi ha detto di dirvi che oggi non passa.

Immagino tutti sappiate ormai della notizia riportata anche dalla Reuters.

9 marzo 2010 (MILAZZO) - Arrestato stamane il noto venditore di granite Treno. Il Treno è stato fermato mentre inseguiva con un impermiabile, un paio di calzini bianchi corti e un paio di mocassini di coccodrillo una donna ucraina. Alcuni clienti abituali del noto Bar "La stazione" resisi conto della situazione hanno inseguito il Treno cercando di assecondarlo. L'intervento, però, di una pattuglia di Carabinieri ha impedito che la situazione degenerasse. Nell'ultimo periodo le avances di Treno nei confronti della donna ucraina si erano fatte più insistenti e l'ennesimo rifiuto ha scatenato l'inseguimento a fini copulativi da parte del Treno.
 

giambel

Forumer storico
Ho appena parlato con Treno e mi ha detto di dirvi che oggi non passa.

Immagino tutti sappiate ormai della notizia riportata anche dalla Reuters.

9 marzo 2010 (MILAZZO) - Arrestato stamane il noto venditore di granite Treno. Il Treno è stato fermato mentre inseguiva con un impermiabile, un paio di calzini bianchi corti e un paio di mocassini di coccodrillo una donna ucraina. Alcuni clienti abituali del noto Bar "La stazione" resisi conto della situazione hanno inseguito il Treno cercando di assecondarlo. L'intervento, però, di una pattuglia di Carabinieri ha impedito che la situazione degenerasse. Nell'ultimo periodo le avances di Treno sull'ucraina si erano fatte più insistenti.



è un equivoco stava solo pisciando controvento quando ha visto l'ucraina che gli ha detto che un trader deve essere un trend follower, lui ha capito male e ha fatto il figa follower con l'impermeabile aperto e il pipino di fuori che sgocciolava di pipì ha inseguito l'ucraina..........:D

una scena raccapricciante...:rolleyes:
 

MalibuBeach

Forumer storico
ma, senza dover per forza vedere delle pikkiate incridibili..........

un semplicissimo pull sulla zona compresa tra il supporto di area 22000 e la mm200 .............no?

guarda ... per me no , perchè con un grafico del VIX con quelle divergenze conclamate e coi doppi max in formazione degli yankees , se oggi si forma l'evening star per me è fatta

hai visto i volumi su questo pull-back ?

il tutto chiama a un cambio di tendenza , secondo me un trend follower oggi dovrebbe vendere tutto e domani , se entrano i segnali , girarsi short ...
 

MalibuBeach

Forumer storico
senti a me:)

facciamo una scomessa.....per divertimento...:)

io scometto che oggi chiudiamo sotto i 21900....:)

se vinco mi paghi una cena viceversa te la pago io..:rolleyes:

se non accetti la scomessa sei un coniglio..:p

rischi poco, io dovrei vincere una cena e tu un panino con il salame...:D

vi saluto, tra bambini a scuola, impegni di lavoro, cane dal veterinario, e massaggi al centro benessere:D....non c'è tempo per la borsa;)


a domani sera:ciao:

viziatello :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto