Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a marzo chiudo il corto di medio periodo..........
la cosa che mi fa impensierire è che è scaduto il margine di Bradley , se non invertono da subito , entro la settimana , qui rischiamo di vedere i 28000 a Giugno
la cosa che mi fa impensierire è che è scaduto il margine di Bradley , se non invertono da subito , entro la settimana , qui rischiamo di vedere i 28000 a Giugno
cmq ti riporto una parte dell intervento di aleale sul suo blog...........
a te che segui i cicli forse ti può servire.............
"A vedere la velocità del Tracy-2, minimo del T-1 questa mattina alle 12:45 a 22185 e ripartenza di un nuovo Tracy-1…. se siamo in un nuovo Tracy, questo T-1 deve andare sopra 22465 (max dell’ultimo T-2), altrimenti siamo ancora nel vecchio Tracy, composto da 3 T-1, con chiusura del 3° T-1 intorno all’11-12 Marzo."