a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

riporto il post completo...............per chiarezza

bravo Free, se seguite i cicli informazioni come queste dovrebbero darvi chiare chiavi d'interpretazione. E questa vi dice che la chiusura di T, t+1 e t+2 avverrà nell'intorno del 18 Marzo.

A voi poi settare il portafoglio per resistere fino lì

riepilogo passagi importanti per me

il fituso è sempre nella trenomob
tra oggi e domani è atteso il minimo per il rimbalzo dell'ultimo massimo del mensile in corso .
vedremo se riusciranno a fare nuovo massimo o meno
la cosa è irrilevante l'importante e che rientrino immediatamente nella trenomob e poi giù a chiudere il mensile

lo stanno facendo-------------
grazie..........

io aspetto , se i pmc che mi rimangono me lo permettono, il max di cui parla treno per uscire.................

aspetto

il livello di max secondo me dipende molto dal minimo , se
prezzi andranno sotto 22.050 difficilmente faremo new max

non è successo

yes.................thanks!

e cmq per me tutto in questa settimana
perchè come detto - anke se banale - se si deve correggere è molto probabile che accadrà nella terza setimana di marzo con le scadenze.

vedremo!
dal punto di vista ciclico è quello perfetto , forse troppo
ma tanto non è rilevante , dobbiamo guardare i max il minimo lo guarderemo alla chiusura del mensile quello intermedio del settimanale non ci interessa

aspettiamo il max da segnare...........

comunque sul minimo del mensile si chiude e si aspetta il rimbalzo ho già detto che siamo su una lingua .
una cosa alla volta

da tenere ben in mente..........

assumiamo come minimo quello delle tredici
se entro domani mattina alle 11 non si fà nuovo max difficilmente si riuscirà a farlo in seguito.
metto i teteschi ma è lo stesso del fituso

enro le 11...............manco il mago otelma!!

ma magari!!!!!!!!!!:D

cmq ti riporto una parte dell intervento di aleale sul suo blog...........
a te che segui i cicli forse ti può servire.............

"A vedere la velocità del Tracy-2, minimo del T-1 questa mattina alle 12:45 a 22185 e ripartenza di un nuovo Tracy-1…. se siamo in un nuovo Tracy, questo T-1 deve andare sopra 22465 (max dell’ultimo T-2), altrimenti siamo ancora nel vecchio Tracy, composto da 3 T-1, con chiusura del 3° T-1 intorno all’11-12 Marzo."

Users who are viewing this thread

Back
Alto