a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

treno come vedi l'rsi daily sul dax?

conferma la divergenza , sul penultimo massimo orario è andato leggermente sopra la trend , adesso sull'ultimo è rientrato e conferma la divergenza ribassista.

Allegati

• dax.PNG
    dax.PNG
    31,7 KB · Visite: 722
  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    31,8 KB · Visite: 711
no volevo dire minimo , a questo punto il massimo ed il minimo del mensile dovrebbero coincidere sull'ultimo settimanale ...........vediamo

Ciao a tutti, ciao Treno,

volevo dirti che pur non sapendo se le tue analisi saranno corrette, è sempre un piacere leggerti!

Quei post uno dietro l'altro in cui analizzi i mercati e dai target che nessuno vede sono stupendi e mi ricordano tanto l'autunno/ inverno 2008....mi ricordano bei gain :D

Ciao a tutti, ciao Treno,

volevo dirti che pur non sapendo se le tue analisi saranno corrette, è sempre un piacere leggerti!

Quei post uno dietro l'altro in cui analizzi i mercati e dai target che nessuno vede sono stupendi e mi ricordano tanto l'autunno/ inverno 2008....mi ricordano bei gain :D

:sad:

il TD di demark segna "sell" su dax, s&p e dow. Ieri sul ndx. lo so che se ne sono dette e scritte tante, pero' la precedente segnalazione arrivo' i primi giorni del 2010 e allora sappiamo tutti come è andata.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto