a marzo chiudo il corto di medio periodo..........

Miglio, mai sbagliato un frattale sul medio.

Oramai dopodomani alle 09:05 i miei contratti scadono

il risultato del reverse per seguire Treno invece che il Miglio è stato devastante

invece di chiudere a + 1000 euro pur avendo longato alla qazzo di cane

grazie al reverse chiudo a - 5000 euro

Non ho piu' nessuna parola da spendere....

eh sì, il miglio è un grandissimo.....sai che target dà sul medio?

non tutte le divergenze sono di pubblico dominio:)........

.....se come ormai sembra dal 15 è partito un nuovo t-1 e non solo un nuovo tracy, la sua fine naturale si avrebbe la prossima settimana, giusto?

esiste una qualche probabilità che ci porti su valori prossimi all'apertura dell'ultima posizione short ?

what do you think about it ?

thank you any way:)

chiedilo ad abuelito, .........lui lo sa.......:cool:

il risultato del reverse per seguire Treno invece che il Miglio è stato devastante

Me non mi hai neanche calcolato eh... sigh!

se non dire al caro Treno che anche questo giro come quest'estate hai toppato alla stragrande... è giusto che chiudi anche tu la tua piramidata di posizioni corte con una bella perdita :p

eh sì, il miglio è un grandissimo.....sai che target dà sul medio?

1240 SP500 PROBABILMENTE GIA' ENTRO MAGGIO

adesso posso anche accettare che le divergenze non tornavano e chiamavano ribasso ma bisognava provarlo con stop stretti, non come e' stato tradato... già a 21980 andava chiuso il corto non vi era alcuna ragione di trascinarlo

adesso posso anche accettare che le divergenze non tornavano e chiamavano ribasso ma bisognava provarlo con stop stretti, non come e' stato tradato... già a 21980 andava chiuso il corto non vi era alcuna ragione di trascinarlo

.......e perche' non l'hai fatto ? :)

si concordo superati i 22.000 andava chiuso e reversato: pensa che io il segnale long l'ho avuto a 21.300, pensa che demente!

Users who are viewing this thread

Back
Alto