a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
... con questo nuovo max i teteschi realizzano il minimo fuori conteggio e si smentiscono da soli
segnale ribassista sul grafico orario e rialzista sul grafico giornaliero.
ci confermano che sono diventati napoletani..........non ci si può fidare..:D

stamattina partenza del nuovo giornaliero dei teteschi con il minimo in divergenza tra prezzi e oscillatore.
Con quello di oggi terzo minimo consecutivo sul grafico giornaliero e linea del main trend che gira al ribasso.
il sospetto che i teteschi siano diventati falsi come i napoletani è oramai una certezza........:D
 

Allegati

  • dax.PNG
    dax.PNG
    35 KB · Visite: 541

palenque

Forumer storico
Treno ha risposto in modo molto intelligente.
Lo stesso non si può dire per certi seguaci che preferiscono tifare invece di usare la propria testa.
Come diceva Guccini in un suo concerto: "A chi non è abituato, pensare è sconsigliato".
Saluti.

Caro Patrid io penso benissimo con la mia testa ma non faccio ironia del *****..
 

patrid

Trader tranquillo
Caro Patrid io penso benissimo con la mia testa ma non faccio ironia del *****..
Vedi caro palenque, il mio era solo un puntualizzare che NON si possono prevedere i futuri movimenti dei mercati, ma solo puntare sulle probabilità che un'attività finanziaria possa prendere una certa direzione.
Chi pretende di fare previsioni prende in giro se stesso e coloro che hanno bisogno di una guida.
Tutto qui.
Non ti arrabbiare, tanto il mercato livella tutti quanti.
Saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto