a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

Jolly Roger

L'eretico
stamattina partenza del nuovo giornaliero dei teteschi con il minimo in divergenza tra prezzi e oscillatore.
Con quello di oggi terzo minimo consecutivo sul grafico giornaliero e linea del main trend che gira al ribasso.
il sospetto che i teteschi siano diventati falsi come i napoletani è oramai una certezza........:D

Bravo Treno, nonostante i tuoi strumenti poveri (un foglio di carta, una penna, un grafico a scrocco dai russi) stai seguendo bene la Tracy

Se penso a quando ti ho preso per mano per farti comprendere l'analisi ciclica mi vengono le lacrime agli occhi.

Ad ogni modo, messi da parte i ricordi, mi raccomando di usare la tua testa (anche se con gli ovvi limiti segnalati dalla stampa più recente) e con le tasche dei pantaloncini corti. :D



ciao trenazzoooo :)
 

dooky

Forumer storico
Bravo Treno, nonostante i tuoi strumenti poveri (un foglio di carta, una penna, un grafico a scrocco dai russi) stai seguendo bene la Tracy

Se penso a quando ti ho preso per mano per farti comprendere l'analisi ciclica mi vengono le lacrime agli occhi.

Ad ogni modo, messi da parte i ricordi, mi raccomando di usare la tua testa (anche se con gli ovvi limiti segnalati dalla stampa più recente) e con le tasche dei pantaloncini corti. :D



ciao trenazzoooo :)

bè Jolly, non per vantarmi :ops: ma se Treno segue bene la Tracy capisce quando la linea della maina trand gira da una parte o dall'altra e se ha imparato a vedere l'oscillatrice in divergenza e soprattutto a cosa fare in quei casi, bè....molto lo deve anche a me :D:D
 

patrid

Trader tranquillo
".......l'analisi tecnica è lo studio sistematico dei grafici , al fine di prevedere l'andamento futuro dei prezzi........."
Sì questa è la definizione del soggetto, ma poi ci sono gli stop per evitare di perdere soldi invece delle proprie opinioni. Infatti i Mercati delle nostre analisi ed opinioni non sanno che farsene.
Cordiali saluti.
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
bè Jolly, non per vantarmi :ops: ma se Treno segue bene la Tracy capisce quando la linea della maina trand gira da una parte o dall'altra e se ha imparato a vedere l'oscillatrice in divergenza e soprattutto a cosa fare in quei casi, bè....molto lo deve anche a me :D:D

Secondo me il più efficace dei metodi per far soldi in borsa è dare 10.000 euro da investire a Dooky e poi fare un programma (senza dirglielo per non falsare tutto) che fa esattamente l'opposto di quello che fa lui ... ma con 100.000 euro :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto