a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (2 lettori)

palenque

Forumer storico
il discorso è il seguente :

quello che vedeva Treno in questi giorni ovvero minimo inferiore lo ipotizzava anche Miglio ma lui poi su giugno vedeva un bel rialzo quindi sconsigliava di cercare la lingua e consigliava di accumulare sulla debolezza nonostante evidenti divergenze su oscillatori e volumi

Risultato : accumulare già la scadenza giugno sulla debolezza era la sola cosa inteligente da fare

ma è logico che se sei demente come me vai a cercare le cose difficili e a cercare la lingua, poi questa non si verifica e te lo pigli in qulo... ma dai frattali del Miglio già lo sapevi a priori che se non si formava la lingua te lo pigliavi in qulo

caro mio se vuoi un altro demente con cui confrontarti per altre stronzate sono disponibile:wall::wall:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
... basta non lo dici in senso dispregiativo......

dobbiamo ammettere che in passato si diceva per offendere , sai allevato in un piccolo paesino del sud hai voglia , il disprezzo verso i gay era un elemento fondamentale di cultura paesana , per fortuna con la maturità sono riuscito a cancellare la mia omofobia.
 

lon jon

Forumer storico
dobbiamo ammettere che in passato si diceva per offendere , sai allevato in un piccolo paesino del sud hai voglia , il disprezzo verso i gay era un elemento fondamentale di cultura paesana , per fortuna con la maturità sono riuscito a cancellare la mia omofobia.
ed hai fatto il salto della quaglia:D
 

overnait

Il_Salumiere
Treno,

come leggiamo ora questo grafico??

thx

12688267856573111709057895915778446632813602565535n.jpg
 

MATISSE

Forumer attivo
Rollato i fib su giugno........giurin giurello comunque vada questo corto non aprirò + posizione corte su derivati e titoli.:wall: mai visto un mercato cosi forte dritto in faccia
 

DENNY1956

Nuovo forumer
il discorso è il seguente :

quello che vedeva Treno in questi giorni ovvero minimo inferiore lo ipotizzava anche Miglio ma lui poi su giugno vedeva un bel rialzo quindi sconsigliava di cercare la lingua e consigliava di accumulare sulla debolezza nonostante evidenti divergenze su oscillatori e volumi

Risultato : accumulare già la scadenza giugno sulla debolezza era la sola cosa inteligente da fare

ma è logico che se sei demente come me vai a cercare le cose difficili e a cercare la lingua, poi questa non si verifica e te lo pigli in qulo... ma dai frattali del Miglio già lo sapevi a priori che se non si formava la lingua te lo pigliavi in qulo
Se ti puo' consolare sono anch'io abbonato e ho fatto piu' o meno come te , anche se sono comunque riuscito a portare a casa la michetta , che avrebbe potuto essere un banchetto .
 

wilds68

Nuovo forumer
Treno,

come leggiamo ora questo grafico??

thx

Guardando il grafico col l'occhio ai cicli, si capisce perchè Treno immaginava che dal 9 marzo ci fosse solo un rimbalzello.
Si vede infatti il primo emiciclo chiudersi a marzo 2009, da li ci sarebbe dovuto essere solo una piccola salita e poi il vero minimo, in questi giorni.

Invece la conta ciclica non torna, nonostante in genere sia stata abbastanza affidabile nei cicli lunghi.

1268827963img12688276525799.gif.png
 

Users who are viewing this thread

Alto