a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

dooky

Forumer storico
io sono entrato sui max e non è che sia proprio tranquillo: poi i loss passati sono passati e chiusi ora mi occupo di questo trade ...

resta il fatto che sono entrato sui max perchè ho sbagliato i trading precedenti.
 

target

NEW WORLD COMING
ma a nessuno è mai venuto in mente di considerare il minimo di luglio 2009 come il punto di partenza di un annuale?:eek:
ad ottobre 2008 con il fallimento dei f.lli lehman....c'è stato un movimento eccessivo al ribasso molto speculativo che è stato assorbito a luglio 2009...
l'inclinazione della discesa da ottobre 2008 è stata eccessiva ed il conseguente rialzo da marzo 2009 non è stato altro che un movimentio reattivo di uguale potenza e velocità per riequilibrare i corsi....

o dico caxxate?;):lol:
 

DoppioZero

May the Force be with you
... caro Treno ... è giusto che chiudi anche tu la tua piramidata di posizioni corte con una bella perdita :p
Al volo dopo la (ritardata) pausa pranzo...

Sinceramente, io sarei davvero molto (ma molto) interessato a capire che genere di "dispositivi di sicurezza" utilizza treno. Lo vedo relativamente "sereno" in questi frangenti, per cui una qualche "copertura" tecnica (e non solo emotiva) dovrebbe averla. Altrimenti è un cyborg, non un essere umano! :D Di conseguenza, se siamo anche noi cyborg possiamo seguirlo (ma con i dispositivi giusti....) altrimenti meglio solo leggere.


Seriamente, una domanda che vorrei fargli da tempo, è questa:

"Treno, ma se, per dire, tra due/tre mesi arrivassimo a 18000 punti, area in cui c'è uno dei primi corti aperti (mi pare 18200) i "dispositivi" che utilizzi ti consentirebbero di chiudere con una piccola perdita oppure, dopo quasi 10 mesi, il time decay ha guastato tutto?".

Ecco, se possibile, mi farebbe davvero piacere avere una risposta, anche breve, ma chiara, a questa mia curiosità. Forse non solo mia....

Con rispetto. :)
 

palenque

Forumer storico
Al volo dopo la (ritardata) pausa pranzo...

Sinceramente, io sarei davvero molto (ma molto) interessato a capire che genere di "dispositivi di sicurezza" utilizza treno. Lo vedo relativamente "sereno" in questi frangenti, per cui una qualche "copertura" tecnica (e non solo emotiva) dovrebbe averla. Altrimenti è un cyborg, non un essere umano! :D Di conseguenza, se siamo anche noi cyborg possiamo seguirlo (ma con i dispositivi giusti....) altrimenti meglio solo leggere.


Seriamente, una domanda che vorrei fargli da tempo, è questa:

"Treno, ma se, per dire, tra due/tre mesi arrivassimo a 18000 punti, area in cui c'è uno dei primi corti aperti (mi pare 18200) i "dispositivi" che utilizzi ti consentirebbero di chiudere con una piccola perdita oppure, dopo quasi 10 mesi, il time decay ha guastato tutto?".

Ecco, se possibile, mi farebbe davvero piacere avere una risposta, anche breve, ma chiara, a questa mia curiosità. Forse non solo mia....

Con rispetto. :)


:up::up:
 

jolli joker

Forumer storico
Al volo dopo la (ritardata) pausa pranzo...

Sinceramente, io sarei davvero molto (ma molto) interessato a capire che genere di "dispositivi di sicurezza" utilizza treno. Lo vedo relativamente "sereno" in questi frangenti, per cui una qualche "copertura" tecnica (e non solo emotiva) dovrebbe averla. Altrimenti è un cyborg, non un essere umano! :D Di conseguenza, se siamo anche noi cyborg possiamo seguirlo (ma con i dispositivi giusti....) altrimenti meglio solo leggere.


Seriamente, una domanda che vorrei fargli da tempo, è questa:

"Treno, ma se, per dire, tra due/tre mesi arrivassimo a 18000 punti, area in cui c'è uno dei primi corti aperti (mi pare 18200) i "dispositivi" che utilizzi ti consentirebbero di chiudere con una piccola perdita oppure, dopo quasi 10 mesi, il time decay ha guastato tutto?".

Ecco, se possibile, mi farebbe davvero piacere avere una risposta, anche breve, ma chiara, a questa mia curiosità. Forse non solo mia....

Con rispetto. :)
Non l'avrai mai stai tranquillo.
 

Users who are viewing this thread

Alto