a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (2 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
A me la risposta sembra scontata... Se gli strumenti a disposizione sono quelli che usano tutti non serve che uno sia un genio per capire come stanno le cose in pratica.
Poi uno può sempre dirti che ogni minimo ha aperto una copertura che ha tolto sul massimo successivo.. In quel caso sarebbe in gain... ma se uno sa mettere e levare coperte così cosa si mette corto di lungo a fare? Faccia solo quello :)

Comunque sono con Treno... Non è giusto che gli si faccia i conti in tasca o gli si auguri di consolidare perdite ingenti. Lui ha postato delle analisi, se le cose sono andate male io sono dispiaciuto per lui perché è comunque una brava persona. Sono dispiaciuto meno per chi lo ha seguito a occhi chiusi ed è stato spiumato ed ora si viene a sfogare qui. Lo ritengo un atteggiamento immaturo e sterile.
Addio
 

kenshiro

Forumer attivo
Comunque sono con Treno... Non è giusto che gli si faccia i conti in tasca o gli si auguri di consolidare perdite ingenti. Lui ha postato delle analisi, se le cose sono andate male io sono dispiaciuto per lui perché è comunque una brava persona. Sono dispiaciuto meno per chi lo ha seguito a occhi chiusi ed è stato spiumato ed ora si viene a sfogare qui. Lo ritengo un atteggiamento immaturo e sterile.
Addio

Condivido in pieno dall'altra parte stanno tartassando Ziga
 

cris72

Forumer storico
scusa jolli joker,
dai non ripetiamo sempre le stesse cose.
che danni ha fatto se non scrivere quello che pensa? se poi uno si sente di seguirlo a suo rischio e pericolo.
non diamo ad altri colpe che sono nostre dai, non facciamo come l'italiano medio di turno che deve trovare sempre un capro espiatorio.

e che strumenti usa? e che coperture ha? e chissene, saranno affari suoi.

sarà pure libero di dire "nuovi minimi a marzo" oppure "arriva l'apocalisse".

guarda sopra free: ha centrato il target e nessuno che gli dice bravo.
glielo dico io per primo: bravo free. Eppure non ce la saremmo presa con lui se l'avesse cannato.
Perche' con treno ve la prendete sempre? Non è che siete incapaci di decidere da soli e vi fidate di quelli che scrivono sul forum per poi dargli la colpa, se le cose non vanno come indicato?

un po di responsabilità signori
 

jolli joker

Forumer storico
in questo orribile lavoro si guadagna solo se si affronta con serenità

...hihihi:D....tu vuoi essere bannato...dì la verità...non stai nella pelle..
Scusa drena e per quale motivo non si puo mai dire nulla qua la verita' fa male a molti io voglio dire quello che penso e lo voglio dire liberamente se non si puo allara che mi si banni pure ma qui da bannare c'e' la gente che continua a raccontare balle.
 

giambel

Forumer storico
Comunque sono con Treno... Non è giusto che gli si faccia i conti in tasca o gli si auguri di consolidare perdite ingenti. Lui ha postato delle analisi, se le cose sono andate male io sono dispiaciuto per lui perché è comunque una brava persona. Sono dispiaciuto meno per chi lo ha seguito a occhi chiusi ed è stato spiumato ed ora si viene a sfogare qui. Lo ritengo un atteggiamento immaturo e sterile.
Addio



ststtttaaaaatttttte bbbbbbbbbonnnnnni

Doppio Zero che è la persona più gentile del forum ha fatto una domanda l'ha posta educatamente nei modi e nei contenuti, tutto il resto sono inutili polemiche, il contenuto della domanda e il suggerimento che contiene sono apprezzabili.....

......e poi domandare è lecito e nel limite del possibile rispondere è cortesia
 

yankugan

Nuovo forumer
Comunque sono con Treno... Non è giusto che gli si faccia i conti in tasca o gli si auguri di consolidare perdite ingenti. Lui ha postato delle analisi, se le cose sono andate male io sono dispiaciuto per lui perché è comunque una brava persona. Sono dispiaciuto meno per chi lo ha seguito a occhi chiusi ed è stato spiumato ed ora si viene a sfogare qui. Lo ritengo un atteggiamento immaturo e sterile.
Addio


Scusa ma stai scherzando o cosa
Leggo Treno da più di due anni non si discute che sia un trader coi controcaxxi, ma qua gli si chiede solo che che strumento si copre PUNTO semplice semplice.......
Mi spieghi perchè mai uno deve scrivere su un forum pubblico la sua operatività cercando di farla comprendere ad altri, spiegando i vari passaggi, inculcando la psicologia di come mantenere la serenità e poi alla semplice domanda copri le tue posizioni e con quale strumento non ci sono risposte........
Riprendo le tue parole QUESTO lo ritengo un atteggiamento immaturo e sterile

P.S. non sono short
 

Users who are viewing this thread

Alto