a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
...........ma daiii,.........:D:D:D..... eri lungo e ti sei girato corto........e la colpa e' di Treno ??????.......:D:D:D.......ma piantala..........:D:D:D

il giorno che mi sono girato era corretto girarsi; la puttanata è stata non stoppare il corto al superamento dei 21980

questo lo ho già scritto ieri e penso siano concordi tutti

GG84

Forumer storico
per me il minimo del 15 marzo in chiusura diventa un paletto importante. se rotto scendiamo e bene per me.. e siamo vicini..

composite, aud/jpy, e fuzzi.
evidenziati i minimi dei bisettimanli.

1269011120screenhunter01mar.1916.00.jpg

1269011134screenhunter02mar.1916.01.jpg

1269011153screenhunter03mar.1916.02.jpg

treno

trenotrading.blogspot.it

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Hai ragione, ma la verità fà male

Mi fà specie aver visto nella discussione gente corta di FIB non dire "a"

sono due settimane che scrivo mi brucia il cubo. Cosa devo fare, mandarti la foto di quanto è rosso? Ognuno ha le sue pene. Io il pene ce l'ho dietro. :(

Ma non nego mai le strunzate fatte, di questo mi darete atto. faccio pubblica ammenda.

Va bene così? Oh Euro, siamo amici lo stesso eh, mica è polemica.:D:):up:

freesurfer

araldo spaziale
io sono un sempliciotto.................e quindi per shortare il fituso aspetterei almeno la rottura del minimo della barra outside di ieri.........ricordandoci che oggi con il nuovo max il fituso quella barra sembrerebbe volerla annullare......(ma essendo le streghe oggi tutto è possibile)..........e mi dare un target di brevissimo
ovvero il minimo del 15 marzo................

solo sotto quel minimo vedo margini di discesa più ampi........

il pensiero di un surfista caxxaro e di indole sempre long!:D

allora le streghe sono sempre le streghe!!
apertura econ nuovo max a prendere i longhettari dell ultimo minuto..........
poi rottura del minimo di ieri.....il target e livello supportivo importante per me rimane quindi il minimo del 15 marzo............vediamo però se anche questa rottura è un altro skerzo da strega!!

MATTIE

Forumer storico
il giorno che mi sono girato era corretto girarsi; la puttanata è stata non stoppare il corto al superamento dei 21980

questo lo ho già scritto ieri e penso siano concordi tutti

........come vuoi tu........ma qui prendiamo decisioni ogni giorno e velocemente.............ma soprattutto DA SOLI.........nessuno puo' essere considerato responsabile di un tuo errore..........ora se ti fa sentire meglio, fallo pure........ma appena sarai lucido ti renderai conto del fatto che hai sbagliato solo tu.........TVB.......:)

EuroYen

Italian Derivate Market
........come vuoi tu........ma qui prendiamo decisioni ogni giorno e velocemente.............ma soprattutto DA SOLI.........nessuno puo' essere considerato responsabile di un tuo errore..........ora se ti fa sentire meglio, fallo pure........ma appena sarai lucido ti renderai conto del fatto che hai sbagliato solo tu.........TVB.......:)

1269011988pchan1.jpg

Ti sembro non lucido ?

Users who are viewing this thread

Alto