a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

MATTIE

Forumer storico
Ma tieni un database di quello che dici??
Ieri hai uscito una cosa che avevi detto sui volatili del 2008.....ma come caspita fai?

hai uscito....:D:D:D.....e' stupendo...........e lo dico sinceramente, un mio carissimo amico siciliano con il quale ho fatto le elementari mi ha " imparato " ......:D:D:D.........questo modo di parlare........ci ridiamo sopra ancora adesso .........:D:D:D ( che facciamo le superiori.......:D:D:D )

EuroYen

Italian Derivate Market
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=T9QeVKetFoM&feature=related]YouTube - Sfogo Pasquale Ametrano[/ame]

dooky

Forumer storico
Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - fare il trader privato paga........

questa è l'ultima volta che ripeto la tiritera
mi sono rotto le balle a dover rispondere , chi è interessato può consultare facilmente i post passati

mi sento tirato in causa....

Caro Euro i tuoi suggerimenti mi sono stati utilissimi e di questo ti ringrazio.

Ti assicuro xò: nel momento in cui facevo quelle operazioni mi sentivo un cretino e mi rendevo conto che il rischio era molto alto.

Nella mia mente pensavo "se questi del forum, se Treno, sapessero /se che uso CW per tradare penserebbero/ be che sono un cogl****ne"

Inoltre sapevo che le indicazioni di Treno erano indicazioni da gestire a proprio rischio e pericolo.

Mi sento un cretino io per tutto quello che ho perso per strada, ma mi rendo conto che se uno vuole avere successo in questo "mestiere" DEVE passare attraverso perdite anche consistenti.

Poi uno capisce che ci voglio REGOLE ben precise da seguire e che andare a intuito e fare previsioni è molto molto molto difficile, direi impossibile.

E' per questo che mi fanno incaz***re i siti a pagamento.

guillermo01

Forumer storico
hai uscito....:D:D:D.....e' stupendo...........e lo dico sinceramente, un mio carissimo amico siciliano con il quale ho fatto le elementari mi ha " imparato " ......:D:D:D.........questo modo di parlare........ci ridiamo sopra ancora adesso .........:D:D:D ( che facciamo le superiori.......:D:D:D )
Puoi ridere quanto vuoi, ma in questo caso "uscito" è aggettivo....se avessi scritto "sei uscito" avrei dovuto mettere una preposizione semplice dopo la parola uscito.:)

dooky

Forumer storico
a proposito a 22.455 di indice oggi entra il segnale short, che lunedì sarà a 22.558

Ora FTSE MIB 22.600

superrudy

Beyond good and evil
mi sento tirato in causa....

Caro Euro i tuoi suggerimenti mi sono stati utilissimi e di questo ti ringrazio.

Ti assicuro xò: nel momento in cui facevo quelle operazioni mi sentivo un cretino e mi rendevo conto che il rischio era molto alto.

Nella mia mente pensavo "se questi del forum, se Treno, sapessero /se che uso CW per tradare penserebbero/ be che sono un cogl****ne"

Inoltre sapevo che le indicazioni di Treno erano indicazioni da gestire a proprio rischio e pericolo.

Mi sento un cretino io per tutto quello che ho perso per strada, ma mi rendo conto che se uno vuole avere successo in questo "mestiere" DEVE passare attraverso perdite anche consistenti.

Poi uno capisce che ci voglio REGOLE ben precise da seguire e che andare a intuito e fare previsioni è molto molto molto difficile, direi impossibile.

E' per questo che mi fanno incaz***re i siti a pagamento.

Tranquillo.. se è per questo lo pensiamo anche senza sapere niente.. :lol:

Users who are viewing this thread

Alto