a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (5 lettori)

Stop-Profit

Forumer attivo
seguendo sempre il mio metodo surfistico hawaiano.........

vedendo il fituso sulla resistenza a 23050.............il dax e sp500 fare nuovi max in dvz..................sulla pausa corretiva che dovrebbe arrivare...........potrebbe essere l occasione per chi ha corti sul groppone per liberarsene..........prima della ripartenza:D

Ciao Free...concordo pienamente su tutto!!!Confesso che sono 2 mesi che inseguo una correzione profonda sugli indici che non è mai arrivata e c'ho creduto anche a questo giro, pensando ad una finta ripartenza dell'annuale!!! Purtroppo mi sono sbagliato e devo ringraziare la nostra chiavica di indice se non mi sono fatto male. Sul Dax e Sp sarebbe stata tutta un'altra storia :rolleyes:...
La correzione dovrebbe arrivare ma anche io non penso sarà più come me l'aspettavo, dato che ormai do per partito il nuovo annuale....su quel minimo uscirò dallo short che ho aperto settimana scorsa e che ho sbagliato a non chiudere in pari ieri :wall::wall:...!!!
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
è possibile che sul rimbalzo del prossimo mensile apro i corti di lungo periodo

è possibile che lo faccia pure io :D

appena capisco che questo è il secondo mensile del nuovo annuale...lo faccio
[se siamo sul nuovo annuale non vedo molta strada al rialzo]
(che questo sia il secondo mensile dell'ultimo trimestrale del vecchio annuale da oggi ci credo poco...)
 
Ultima modifica:

Stop-Profit

Forumer attivo
è possibile che lo faccia pure io :D

appena capisco che questo è il secondo mensile del nuovo annuale...lo faccio
(che questo sia il secondo mensile dell'ultimo trimestrale del vecchio annuale da oggi ci credo poco...)

Anche per me siamo sul secondo mensile del nuovo annuale...
Più precisamente il secondo mensile sarebbe partito il 22/03. Per i corti di lungo periodo ho il sospetto che potremmo dover aspettare ancora un pò...ad esempio potrebbero chiudere questo mensile al ribasso ma tornare a battere il classico trimestre a 64 giorni e quindi risalire anche nel prox...
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Anche per me siamo sul secondo mensile del nuovo annuale...
Più precisamente il secondo mensile sarebbe partito il 22/03. Per i corti di lungo periodo ho il sospetto che potremmo dover aspettare ancora un pò...ad esempio potrebbero chiudere questo mensile al ribasso ma tornare a battere il classico trimestre a 64 giorni e quindi risalire anche nel prox...

in effetti se è partito un 5 anni a marzo 09 anche se ribassista tirano up-laterale fino in autunno ...

shortare la partenza di "QUELLO" che è partito a febbraio può avere un motivo valido solo se si prende in considerazione questo:

delucidatemi :specchio:
 

Allegati

  • sdfsd.gif
    sdfsd.gif
    40,2 KB · Visite: 141

Stop-Profit

Forumer attivo
in effetti se è partito un 5 anni a marzo 09 anche se ribassista tirano up-laterale fino in autunno ...

shortare la partenza di "QUELLO" che è partito a febbraio può avere un motivo valido solo se si prende in considerazione questo:

delucidatemi :specchio:
Ti posso dire quello che pensavo io...credevo che avrebbero fatto un altro trimestre standard, composto di 2 mensili, che sarebbe andato sotto il min di febbraio decretando la chiusura dell'annuale!!!Con il nuovo max del Dax e la salita di oggi, molti indicatori mi confermano la view che ho esposto sopra, per cui la mia strategia di medio-lungo direi che sta cambiando...

Ps: sono convinto che a marzo 2009 sia partito un 5,5 anni ribassista però se l'annuale si è già chiuso mi sa che per tornare sotto 20000 occorre aspettare un pò...
 

EuroYen

Italian Derivate Market
e fu' cosi' che chi fu' corto di marzo
fece la fine del povero pollastro..

non fu' mese di grandi ribassi
ma di rialzi con i controqazzi...

indice dow canta gli undicimila
nonostante tutta la vostra diatriba...

fin dalla lingua mancata
la direzione era scontata...

sfracellati sulle rotaie
a furia di mal pensare...

amico molla l'osso finchè sei in tempo
o verrai spazzato via come il vento...

domani il grande capostazione
proclamerà chiusa la posizione ?...

quel che resta
di queste gesta...

son solo ricordi di uno sbrago
tanto atteso ma alquanto vago...


1269533605cometa.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto