Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a marzo chiudo il corto di medio periodo..........
io non ho nessun segnale di crolli imminenti...............
è vero che capire con quale leva il fituso interpraterà la correzione del dax e del sp500 è molto difficile...........l ultima volta quasi leva 2......
seguendo sempre il mio metodo surfistico hawaiano.........
vedendo il fituso sulla resistenza a 23050.............il dax e sp500 fare nuovi max in dvz..................sulla pausa corretiva che dovrebbe arrivare...........potrebbe essere l occasione per chi ha corti sul groppone per liberarsene..........prima della ripartenza
Ciao Free...concordo pienamente su tutto!!!Confesso che sono 2 mesi che inseguo una correzione profonda sugli indici che non è mai arrivata e c'ho creduto anche a questo giro, pensando ad una finta ripartenza dell'annuale!!! Purtroppo mi sono sbagliato e devo ringraziare la nostra chiavica di indice se non mi sono fatto male. Sul Dax e Sp sarebbe stata tutta un'altra storia ...
La correzione dovrebbe arrivare ma anche io non penso sarà più come me l'aspettavo, dato che ormai do per partito il nuovo annuale....su quel minimo uscirò dallo short che ho aperto settimana scorsa e che ho sbagliato a non chiudere in pari ieri ...!!!
appena capisco che questo è il secondo mensile del nuovo annuale...lo faccio
[se siamo sul nuovo annuale non vedo molta strada al rialzo]
(che questo sia il secondo mensile dell'ultimo trimestrale del vecchio annuale da oggi ci credo poco...)
appena capisco che questo è il secondo mensile del nuovo annuale...lo faccio
(che questo sia il secondo mensile dell'ultimo trimestrale del vecchio annuale da oggi ci credo poco...)
Anche per me siamo sul secondo mensile del nuovo annuale...
Più precisamente il secondo mensile sarebbe partito il 22/03. Per i corti di lungo periodo ho il sospetto che potremmo dover aspettare ancora un pò...ad esempio potrebbero chiudere questo mensile al ribasso ma tornare a battere il classico trimestre a 64 giorni e quindi risalire anche nel prox...
Anche per me siamo sul secondo mensile del nuovo annuale...
Più precisamente il secondo mensile sarebbe partito il 22/03. Per i corti di lungo periodo ho il sospetto che potremmo dover aspettare ancora un pò...ad esempio potrebbero chiudere questo mensile al ribasso ma tornare a battere il classico trimestre a 64 giorni e quindi risalire anche nel prox...
Ti posso dire quello che pensavo io...credevo che avrebbero fatto un altro trimestre standard, composto di 2 mensili, che sarebbe andato sotto il min di febbraio decretando la chiusura dell'annuale!!!Con il nuovo max del Dax e la salita di oggi, molti indicatori mi confermano la view che ho esposto sopra, per cui la mia strategia di medio-lungo direi che sta cambiando...
Ps: sono convinto che a marzo 2009 sia partito un 5,5 anni ribassista però se l'annuale si è già chiuso mi sa che per tornare sotto 20000 occorre aspettare un pò...