a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (3 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
e fu' cosi' che chi fu' corto di marzo
fece la fine del povero pollastro..

non fu' mese di grandi ribassi
ma di rialzi con i controqazzi...

indice dow canta gli undicimila
nonostante tutta la vostra diatriba...

fin dalla lingua mancata
la direzione era scontata...

sfracellati sulle rotaie
a furia di mal pensare...

amico molla l'osso finchè sei in tempo
o verrai spazzato via come il vento...

domani il grande capostazione
proclamerà chiusa la posizione ?...

quel che resta
di queste gesta...

son solo ricordi di uno sbrago
tanto atteso ma alquanto vago...


1269533605cometa.jpg

e intanto il mercato corre sale
tu stai male
ma lui ti sà solo spernacchiare...

continuate pure a star corti
piccola orda di dementi...

questa canellata dritta sui denti
la ricorderanno anche i vostri discendenti...
 

EuroYen

Italian Derivate Market
No no...ci mancherebbe!!
Volevo solo dire che la mia view di medio sta cambiando per cui penso di seguire il consiglio di free e uscire dal mio short sulla correzione che verrà fatta...sperando che la facciano!!!

oramai è tardi, il treno per juma è partito

bisogna solo decidere se buttarsi giu' in corsa oppure no
 

guillermo01

Forumer storico
e intanto il mercato corre sale
tu stai male
ma lui ti sà solo spernacchiare...

continuate pure a star corti
piccola orda di dementi...

questa canellata dritta sui denti
la ricorderanno anche i vostri discendenti...
Hai ragione purtroppo:wall::wall::wall::wall:....quello che è successo ieri al Portogallo non ha scalfito nessuno. :rolleyes:
 

Stop-Profit

Forumer attivo
oramai è tardi, il treno per juma è partito

bisogna solo decidere se buttarsi giu' in corsa oppure no

Tutto dipende dal pmc che uno ha...io sono serenamente short da 22600 e penso di poter chiudere la posizione in gain!!!Ieri per me era sempre aperta la possibilità di chiusura dell'annuale non ancora avvenuta, con i max di oggi la vedo molto più dura...e mi sento un filino controtrend :D
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
avreste esempi di un annuale che ha fatto il max assoluto al secondo mensile? grazie
 

MalibuBeach

Forumer storico
Pensatela come volete , ma io credo che in questo 3d ( e non solo in questo ) in tanti devono imparare una vera e propria lezione di umiltà : la faccio io , che pur giovane :D , lavoro nel settore , la devono fare in tanti.
La lezione che dobbiamo imparare e che dovremo sempre tenere a mente è che il mercato non va MAI MAI MAI MAI MAI anticipato , va solo seguito , va fatto quello che ci dice , perchè ce lo dice.
L'altra lezione è che non è MAI MAI MAI MAI MAI possibile , per un trader e per un qualsiasi investitore , tenere una posizione con p&l negativo dopo mesi e mesi dall'apertura.
Questo è quello che penso io , tra l'altro complimenti a free-surfer che sa seguire benissimo il mkt e così facendo i gains sono costanti e assicurati ;)
 

cris72

Forumer storico
ciao, ultimamente non ho avuto la possibilità di seguire molto ma mi sembra di ricordare che sui 23050 ci fossimo arrivati anche venerdi' scorso se non ricordo male. dato per assodato che nell'ultimo mese si è praticamente solo saliti e che in molti stanno spingendo per il long, quanto upside ci puo' essere sopra?
Lascinado stare il discorso dell'ipercomprato che ha un importanza relativa (se vogliono lo scaricano in laterale per ripartire oppure non lo scaricano affatto), molti parlano di 1200, 1230 di s&P. ma sarà un 4-5% dai valori odierni. vale la pena buttarcisi a capofitto? non mi sembra di vederci quel gran rapporto rischio-rendimento.
boh, staro' faermo che sicuramente non mi faccio del male
 

Users who are viewing this thread

Alto