a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (3 lettori)

MATISSE

Forumer attivo
Buongiorno a tutti ed in particolare ai corti sofferenti , sfiduciati e soprattutto in loss ...........oggi si scende vi sono i presupposti attendiamo fiduciosi :)
 

DoppioZero

May the Force be with you
doppio quando fa un pò più caldo e decidi di allargare il tuo raggio d'azione con la tua bicilindrica verso le Marche ne sarò lieto, quando vuoi me lo dici in mp e sarò felice di conoscerti ..........
Ci puoi scommettere! :)
Sono assai fiducioso che in Maggio, un sabato mattina, salirò sulla fidata bicilindrica e raggiungerò la zona del Conero; nel primo pomeriggio, con calma, ritornerò in Romagna. Ma prima di tutto questo, almeno 7-10 gg. prima, avrai un mio MP. :)


Ah, cambiando argomento, ieri sera ho dimenticato questa importante quotatura:
... L'altra lezione è che non è MAI MAI MAI MAI MAI possibile , per un trader e per un qualsiasi investitore, tenere una posizione con p&l negativo dopo mesi e mesi dall'apertura ...
Vero come il "Vangelo". Pochissimi (o quasi nessuno) di noi è in grado di gestire dinamicamente le posizioni come treno, per cui lo stop-loss va RIGOROSAMENTE rispettato, altrimenti meglio dedidcarsi ad altro.
Li ricordiamo tutti LUGLIO e AGOSTO 2009, vero? :D

Ed ora al lavoro! Buona giornata a tutti!
 

guillermo01

Forumer storico
Volevo mettere un grafico del Vix giornaliero, ma la modifica avanzata mi blocca la pagina e devo chiudere IE.
Ieri sera fut Ita -130 punti sulla chiusura Usa oggi -40....Tokio +1.55....
Siamo nel periodo delle Passioni.

Il neretto è per Argema o chi per Lui.
 

JackieO.

Kakuro Ozu
Volevo mettere un grafico del Vix giornaliero, ma la modifica avanzata mi blocca la pagina e devo chiudere IE.
.

Se ti può interessare Vix weekly......con una visione un po' allargata...

;)
 

Allegati

  • vix statica w.PNG
    vix statica w.PNG
    85 KB · Visite: 455

Air_action

Forumer attivo
è troppo semplice pensare che cosi' come siamo partiti (cerchio verde) ora siamo arrivati (cerchio rosso)??
 

Allegati

  • Capture6-3-2009-11.06.16 AM8-18-2009-4.25.31 PM8-21-2009-3.00.02 PM3-5-2010-12.50.39 PM3-5-2010-.jpg
    Capture6-3-2009-11.06.16 AM8-18-2009-4.25.31 PM8-21-2009-3.00.02 PM3-5-2010-12.50.39 PM3-5-2010-.jpg
    37,4 KB · Visite: 403

dillomer

Nuovo forumer
Ciao Free...concordo pienamente su tutto!!!Confesso che sono 2 mesi che inseguo una correzione profonda sugli indici che non è mai arrivata e c'ho creduto anche a questo giro, pensando ad una finta ripartenza dell'annuale!!! Purtroppo mi sono sbagliato e devo ringraziare la nostra chiavica di indice se non mi sono fatto male. Sul Dax e Sp sarebbe stata tutta un'altra storia :rolleyes:...
La correzione dovrebbe arrivare ma anche io non penso sarà più come me l'aspettavo, dato che ormai do per partito il nuovo annuale....su quel minimo uscirò dallo short che ho aperto settimana scorsa e che ho sbagliato a non chiudere in pari ieri :wall::wall:...!!!


Frssurfer ha ragione, nessun segnale di crollo. Bisogna appunto vedere se il nostro indice amplificherà o seguirà fedelmente il ritracciamento degli altri oppure se (c'è anche questa ipotesi) terrà botta meglio avendo perso più di tutti in assoluto.
 

Users who are viewing this thread

Alto