a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

GG84

Forumer storico
treno anche l'ing tuo compaesano diceva che, cigni neri a parte il nuovo annuale è partito. la spiegazione ciclica, banale, è che il ciclo intermedio in corso, ha piu forza dell'intermedio precedente, quindi il ciclo superiore all'intermedio (annuale) che spinge quello in corso, è diverso dal ciclo superiore che spingeva il precedente intermedio, ergo siamo in un nuovo annuale.

comunque tu secondo me lo leggi l'ing. magari tra compaesani, la mattina al bar lui ti passa il report quotidiano, e tu gli paghi il coffi...
 

francesco

EX recluta - ciclista
Buonasera .... vediamo se riesco a creare ulteriore confusione .... :)

sp500 grafico con candele a 60' ...

la suddivisione del tracy lunghi o t+1 corti in cicli t-1 ....

non ho nessuna indicazione di chiusura del t+2 anche se il tempo ormai è abbondantemente scaduto e questo mi fà pensare alla possibilità di un t+2/t+3 articolato in tre tempi ... ma è ancora presto per dirlo ...

vorrei farvi notare nel 2° grafico un particolare che depone a favore dello short ... la mm arancio relativa al t-2 ha incrociato al ribasso la mm verde relativa al tracy, questo indica che il massimo del tracy in corso è stato fatto, anche williams del tracy è andato sotto -50, ed infine hull che ha cambiato colore (rosso). Tutti e tre questi elementi indicano che il tracy in corso partito il 22/3 è in chiusura.

Ultima osservazione i prezzi sotto la mm magenta relativa al t+1 .... a questo punto è importante che la successione massimi e minimi rimanga decrescente, la violazione dei due massimi decresenti appena formati comprometterebbe lo short...

Felice fine settimana a tutti :ciao:
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    41,9 KB · Visite: 123
  • 2.gif
    2.gif
    26,2 KB · Visite: 102

magiel

trendisyourfriend
Buonasera .... vediamo se riesco a creare ulteriore confusione .... :)

sp500 grafico con candele a 60' ...

la suddivisione del tracy lunghi o t+1 corti in cicli t-1 ....

non ho nessuna indicazione di chiusura del t+2 anche se il tempo ormai è abbondantemente scaduto e questo mi fà pensare alla possibilità di un t+2/t+3 articolato in tre tempi ... ma è ancora presto per dirlo ...

vorrei farvi notare nel 2° grafico un particolare che depone a favore dello short ... la mm arancio relativa al t-2 ha incrociato al ribasso la mm verde relativa al tracy, questo indica che il massimo del tracy in corso è stato fatto, anche williams del tracy è andato sotto -50, ed infine hull che ha cambiato colore (rosso). Tutti e tre questi elementi indicano che il tracy in corso partito il 22/3 è in chiusura.

Ultima osservazione i prezzi sotto la mm magenta relativa al t+1 .... a questo punto è importante che la successione massimi e minimi rimanga decrescente, la violazione dei due massimi decresenti appena formati comprometterebbe lo short...

Felice fine settimana a tutti :ciao:



che confusione !? sempre d'aiuto invece...! grazie....

felice fine settimana anche a te.....
 

marco_1962

Forumer storico
1269638963esmini.png



1269638979sp.png


SP500

Guardando i COT sembra che long siano rimasti solo i piccoli.

E' la prima volta che vedo commercial e large sulle stesse posizioni (short) su tutti e due i contratti.
 

Users who are viewing this thread

Alto