Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a marzo chiudo il corto di medio periodo..........
è da mesi e mesi che sostengono quella posizione short: credo che sia in preparazione un ribasso importante di lungo periodo. Evidentemente nei prossimi anni ci aspetta molta più deflazione e molta meno inflazione di quello che si pensi.....
Ma è un discorso che non voglio nemmeno affrontare, xké non ho le capacità ne le conoscenze macroeconomiche adatte per prevedere o quanto meno ipotizzare se avremo un nuovo boom inflazionistico o deflazione per bassa domanda.
L'altro giorno leggevo na cosa che diceva: i mercati azionari nel lungo periodo sono destinati a salire, il singolo mercato azionario no.
Non so se si è capito quello che intendo dire.
Ho visto il grafico di treno.. e ho notato che stanno cantando i trans... almeno le sirene ci avrebbero semplicemente fatto sbandare i trans invece ce la mettono nel ....
Mi pare che stiano lasciando salire il dollaro per schiacciare le commodities e quindi l'inflazione ma allora perchè i bond usa sono ai minimi come a inizio gennaio?
E le utility non danno retta a nessuno e sottoperformano il dow.
Il ratio Utility/dow jones è ai livelli del top 2007