a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
· I dati di produzione industriale del 2009 definitivi per l'italia sono -19% rispetto al 2008 e come ordinativi -21%. Non lo dice nessuno, ma anche se le serie statistiche sono cambiate ovviamente da allora per cui il confronto non è omogeneo del tutto, nel 1930-1932 durante la famosa Depressione l'Italia di mussolini non subì un calo della produzione così, fu sul -13%, non sul -20% come oggi. Solo nel 1943 coi bombardamenti e lo sbarco americano in Sicilia ci fu un dato peggiore

 

palenque

Forumer storico
· I dati di produzione industriale del 2009 definitivi per l'italia sono -19% rispetto al 2008 e come ordinativi -21%. Non lo dice nessuno, ma anche se le serie statistiche sono cambiate ovviamente da allora per cui il confronto non è omogeneo del tutto, nel 1930-1932 durante la famosa Depressione l'Italia di mussolini non subì un calo della produzione così, fu sul -13%, non sul -20% come oggi. Solo nel 1943 coi bombardamenti e lo sbarco americano in Sicilia ci fu un dato peggiore


Questi sono solo alcuni dati e con questi dati tutti a parlare della crisi finita e il peggio è passato. Senza parlare della disoccupazione monstre e dei debiti pubblici in bolla e di tutto il resto. Ottimisti per forza e chi cerca di mostrare la realtà così com'è è additato come un pazzo catastrofista. E gli indici azionari americani a meno 25% dai massimi assoluti. Confermo che per me è la più grande presa per il qulo della storia.

Chi vivrà vedrà ma a me solo al pensiero di cosa potrà succedere viene il mal di pancia.:titanic::titanic::titanic::titanic:
 

zgcolven

Nuovo forumer
Questi sono solo alcuni dati e con questi dati tutti a parlare della crisi finita e il peggio è passato. Senza parlare della disoccupazione monstre e dei debiti pubblici in bolla e di tutto il resto. Ottimisti per forza e chi cerca di mostrare la realtà così com'è è additato come un pazzo catastrofista. E gli indici azionari americani a meno 25% dai massimi assoluti. Confermo che per me è la più grande presa per il qulo della storia.

Chi vivrà vedrà ma a me solo al pensiero di cosa potrà succedere viene il mal di pancia.:titanic::titanic::titanic::titanic:
gia...:mumble: solo che sono decenni che viviamo col ml di pancia crescente...... mi sa tanto che è un cancro :cry:.... incurabile.... poveri i miei figli che futuro di m....:wall:
 

patrid

Trader tranquillo
questa non l'ho capita :rolleyes: hai qualche problema?

unisco i post per fare un favore agli utenti. Non sai quante volte si ripetono le stesse domande su un post finito magari 3 o 4 pagine indietro.

Non sono pagato, lo faccio per sport :D

Se non sei d'accordo su quello che c'è scritto nei post li critichi e se ne discute. Non c'è nessuna censura. Se i post non ti piacciono a priori non ci sono obblighi di lettura.
Saluti

p.s. x chi non ha capito Patrid si riferisce a questo ------> http://www.investireoggi.it/forum/raccolta-post-di-treno-vt52691.html
Non capisco perchè congelare il 3D, e rendere impossibile rispondere.
Chi vuole leggere Treno sa dove trovarlo ed aprire una discussione con lui, visto che mi pare molto più alla mano e tollerante di tanti suoi fans integralisti.
Come si è potuto notare dalle risposte che alcuni hanno inviato.
Proprio ieri ho potuto interloquire con Treno con tutta tranquillità.
Tutto qua.
Saluti Campisi e buon Marketting!
 

patrid

Trader tranquillo
non ha capito :D
In effetti mi sfugge il perchè fare una raccolta dei 3D di Treno in una sezione dove Treno mi pare che non scriva o scriva pochissimo.
Non era forse più efficace farlo sulla sezione Piazza Affari e addirittura metterlo fra quelli in rilievo?
Cordiali saluti.
 

spmib10000

Banned
21.250-21.300 shortare....... se non ci arriva shortare 21.180 - 21.200 !! Nuovi massimi non ce ne saranno fino a che non andremo a chiudere i gap sotto 14.500 dove c'e' la island reverse ..... poi da li forse i cieli saranno blu.... ora come ora... vi stanno facendo capire di girarvi long...... e poi giu'.... stessa cosa successa 2 mesi fa' e anche sull'eur-dollaro.... 1.28 per meta' aprile..... lo specchio s'e' girato.... ora e' l'italia nella m....a ..... come era 2 anni fa' l'america... sempre e' stato cosi' e sempre sara' cosi'..... SHORT SU FASTWEB ..... !! byez
 

lon jon

Forumer storico
In effetti mi sfugge il perchè fare una raccolta dei 3D di Treno in una sezione dove Treno mi pare che non scriva o scriva pochissimo.
Non era forse più efficace farlo sulla sezione Piazza Affari e addirittura metterlo fra quelli in rilievo?
Cordiali saluti.
Patrid provo a spiegartelo io visto che Campisi non si alzerà prima delle 12/13:D
ha fatto una raccolta di post di treno solo per comodità, in modo che chi vuole leggere i suoi post senza interruzioni lo possa fare
chi invece si vuole leggere tutta la discussione e intervenire lo può fare allo stesso modo.
non è che i suoi post sono differenti nelle due sezioni
quindi non mi pare ci sia niente di male, di là leggi solo treno, di qua leggi treno e tutti gli altri
se metterlo in sezione piazza affari questo non lo so, prova a chiedere a Campisi; ma Treno è così importante da metterlo addirittura in rilievo??:lol:
spero di essermi spiegato altrimenti aspetta Campisi
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto