a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
(x Patrid, penso che lon jon ti ha risposto chiaramente al post 280 di questo 3d.
se c'è altro che non ti convince domanda pure)


Free mi sai dire se ci troviamo come ad aprile 2002 o ad agosto 2004 ? :D:specchio:
Anche oggi abbiamo perso forza nei confronti degli americani :mmmm:


april 2002 lo scarto............:D
sennò il capostazione non kiuderebbe lo short a marzo!!!!:D;)

agosto 2004 guardando la mm9 e la mm21 già sembrerebbe più simile

il fatto è che se guardo sp500 mi sembra proprio che sia come febbraio 2004 per loro con lateralone fino a marzo 2004 compreso tra 1162 e 1063.........

:D
 

presepio1

fiorello
c 21605
o 21459

Bene bene quindi per marzo dobbiamo avere una chiusura mensile superiore a 21500 più o meno, che corrisponderebbe anche a quella ribassista rossa che hai tracciato sul grafico.
Quindi finchè siamo sotto 21500 niente long serio
 

patrid

Trader tranquillo
(x Patrid, penso che lon jon ti ha risposto chiaramente al post 280 di questo 3d.
se c'è altro che non ti convince domanda pure)


Free mi sai dire se ci troviamo come ad aprile 2002 o ad agosto 2004 ? :D:specchio:
Anche oggi abbiamo perso forza nei confronti degli americani :mmmm:
Ciao Campisi.
Per rendere più efficace il 3D potresti spostarlo in Piazza Affari e magari metterlo in rilievo.
Tenuto conto delle risposte di alcuni utenti-fan integralisti mi rendo conto che sarebbe di grande sollievo a chi preferisce NON pensare. Avanzare dubbi?
Per carità, sarebbe vilipendio o lesa maestà!!!!!
Cordiali saluti.
 

presepio1

fiorello
Free con febbraio gia chiudiamo sotto quelle chiusure se con marzo ed aprile siamo ancora sotto i 21000 non la vedo bene.
Tre chiusure mensili sotto 21000 non sarebbe proprio il massimo.
Quindi a marza o al più tardi in aprile qualcosa deve succedere.
 

treno

trenotrading.blogspot.it

Allegati

  • gaia.PNG
    gaia.PNG
    346,3 KB · Visite: 488

Users who are viewing this thread

Alto