a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (2 lettori)

guillermo01

Forumer storico
ciao:rolleyes:

una piccola riflessione, anche negli usa gli interessi sono enormi ma la competizione sportiva è salvaguardata dalle pressioni economiche attraverso l'uso della prova televisiva, arbitri professionisti , tetti salariali e una cultura sportiva che concepisce l'onore della sconfitta che è vincente:)
Il problema è che quì manca l'educazione civica, quì manca il rispetto del prossimo.L'importante è primeggiare in tutto non importa come. Raggiungere un obbiettivo col sudore è per molti minchionaggine.
Comunque mi piacerebbe l' Inter in B.:):D
 

giambel

Forumer storico
Il problema è che quì manca l'educazione civica, quì manca il rispetto del prossimo.L'importante è primeggiare in tutto non importa come. Raggiungere un obbiettivo col sudore è per molti minchionaggine.
Comunque mi piacerebbe l' Inter in B.:):D



....perdonami ma la frase che ho evidenziato è la dimostrazione di quello che tu stesso dici.........

....la Juve vinceva gli scudetti perchè Zidane non era Maniche, così come l'Inter vince gli scudetti perchè Cambiasso non è Poulsen.........quello che da fastidio è la distinzione tra onesti e non onesti.........:D
 

MATISSE

Forumer attivo
come al solito i corti non hanno voglia di scrivere :D quindi nessuna chiusura delle posizioni in marzo forse in aprile....in loss?
 

TOMAT

Forumer storico
Oggi siamo di marmo,siamo 2 ore che non si muovono da 22730 anche se i cani sono in calo rispetto ai massimi.
Bho evidentemente sanno che al solito chiuderanno sui massimi.
 

Users who are viewing this thread

Alto