a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (5 lettori)

palenque

Forumer storico
disoccupazione confermata a 9,7% come da attese. Posti di lavoro + 163000 (previsti + 200.000)

reazione immediata un pò negativa, adesso positiva. vedremo l'uovo cosa porterà. Buona Pasqua di nuovo.
 

michi68

Guest
I mercati stanno mostrando una forza impressionante. Bisogna assecondarli, anticipare posizioni short ora si rischia di trovarsi nella cosiddetta 3° fase luttazzi....
 

dooky

Forumer storico
intanto....

Non-Farm US Payrolls Rose 162,000 in March, Less Than Expected;
Unemployment Remains at 9.7%. (Story Developing)

il primo dato sotto attese il secondo in linea con attese , vedremo lunedì in USA. :rolleyes:
 

TOMAT

Forumer storico
I dati non contano una fava:wall::wall::wall:
L'unica cosa che può cambiare l'aria è la fine del denaro facile.
Un drogato si fa fino a quando trova la droga.
I cinesi lo sanno come tutti ma agli americani interessa solo la finanza,l'economia reale arriva molto dopo.
Guardiamo i grafici e basta per ora siamo long poi si vedrà:specchio::specchio::specchio:
 

MATLEY

Forumer storico
e si fatevene una ragione perchè noi della rubinter
oltre a ladrocinare gli scudetti facciamo mantenere a voi parco buoi barche allenatori e calciatori e zo..ccole con la finanza creativa come??

Saras opv 6 euri valore 2 euri patron moratti
pirelli real opv 27 euri valore 0,45 patron tronchetti provera

questi personaggi secondo voi dove dovrebbero essere .......
ALT N. 2! la fc internazionale è un bene personale del sig. Massimo Moratti: non appartiene a Saras.
Vogliamo invece parlare di fininvest, mediaset, mondadori o edil nord e del sig. Berlusconi? Volgiamo parlare della fiat, alfa romeo, ferrari ecc. e di tutti i miliardi a fondo perduto che ha ricevuto il sig. Angelli in regalo dal governo italiano?
meglio che non ne parliamo...
 

guillermo01

Forumer storico
I dati non contano una fava:wall::wall::wall:
:specchio::specchio::specchio:
Io starei attento adesso,.......da marzo 2009 era certamente come dici Tu, ma adesso dovranno vedere come stanno andando le cose con i megaiuti statali.
Credo che d'ora in poi i dati avranno la loro importanza.
Io non credo assolutamente che sia iniziata la ripresa, anzi...cosa mi fa pensare ciò? Se fosse iniziata la ripresa avrebbero alzati i tassi, invece continuano a dire che rimarranno a zero per molto tempo(Giappone).
 

guillermo01

Forumer storico
ALT N. 2! la fc internazionale è un bene personale del sig. Massimo Moratti: non appartiene a Saras.
Vogliamo invece parlare di fininvest, mediaset, mondadori o edil nord e del sig. Berlusconi? Volgiamo parlare della fiat, alfa romeo, ferrari ecc. e di tutti i miliardi a fondo perduto che ha ricevuto il sig. Angelli in regalo dal governo italiano?
meglio che non ne parliamo...
:D:D:D:D:D:D:D
:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
:eeh::eeh::eeh::eeh::eeh:

:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:
:invasion::invasion::invasion::invasion:


Allora una domanda:
Da dove minkia li prende i soldi per gestire l'Inter???
Vuoi vedere che è un trans, per adesso vanno di moda.
 

frengo67

Forumer storico
:lol:
ALT N. 2! la fc internazionale è un bene personale del sig. Massimo Moratti: non appartiene a Saras.
Vogliamo invece parlare di fininvest, mediaset, mondadori o edil nord e del sig. Berlusconi? Volgiamo parlare della fiat, alfa romeo, ferrari ecc. e di tutti i miliardi a fondo perduto che ha ricevuto il sig. Angelli in regalo dal governo italiano?
meglio che non ne parliamo...


lascia perdere matley...mi fanno pena:rolleyes:

vorrei CHIEDERE A GIAMBEL SE TU FOSSE IL PROPRIETARIO DI UNA AZIENDA E TI ACCORGI CHE OPERI IN CONCORRENZA SLEALE(FATTI A VEDERE I FILMATI DI QUEGL 'ANNI..NN HO VOGLIA DI FARE LA LISTA E PATETICO) NON TELEFONERESTI O CHIEDERESTI SPIEGAZIONI A CHI DOVREBBERE GARANTIRE REGOLE UGUALI X TUTTI???

NE AVRA FATTE 1000 DI TELEFONATE...OGNI ANNO L'INTER IN QUEI TEMPI
HA SEMPRE FATTO PRESENTI GLI SCANDALI ARBITRALI CON IL RISULTATO DI PASSARE SOLO X LAGNONI O COGLIONI:lol::lol:

TI RICORDO CHE NN ABBIAMO GIORNALI O TELEVISIONI CHE LAVORANO X NOI...MA HO ANCORA LA COLLEZZIONE DI TUTTI I GIORNALI CHE USCIRONO ALL'INDOMANI DEL FAMOSO RIGORE NN DATO A RONALDO ...CAMPIONATO DOVE RIUSCIRONO A NN VEDERE ANKE 2 GOL UDINESE ED EMPOLI DENTRO DI 1 MT...SE VUOI TE LI TITO FUORI...DOVE LA SQUADRA PIU FALLOSA DEL CAMP.AVEVA MENO SQUALIFICATI DI TUTTI :lol::lol:

VEDI VIVIAMO IN UN PAESE STRANO...DOVE I GIUDICI DI MANIPULITE PRIME VENGONO OSANNATI POI UN DECENNIO DOPO SONO PROCLAMATI TERRORISTI ECC.:lol::lol:

QUINDI SARA POSSIBILE ANKE KE MOGGI DIVENTI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO MA A MA BASTA CHE QUANDO VADO ALLO STADIO SENTO...

COME LA JUVE SIETE COME LA JUVE....
 

giambel

Forumer storico
100401_cspot-1.png


il grafico mostra i prezzi in rapporto alle aspettative sugli utili (price\earnings);

sulla base degli stessi se ci volessimo collocare su valori si sopravalutazione (overvalue) per aspettative di grossa crescita economica dovremmo essere a 1023;

una situazione intermedia con aspettative nè di recessione nè di espansione giustificherebbe un price\earnings pari a 15 corrispondente a volori dello spoore a 767;

una ricaduta dell'economia giustificherebbe prezzi a 10 per valori pari a 612;

nel primo caso dovremmo vedere dagli attuali valori una correzione del 13%;
nel secondo caso una correzione del 35%;
nel terzo caso una correzione del 57%;


il dato sul mercato del lavoro è positivo ma abbastanza al di sotto delle aspettative ,tenuto conto che, a fronte della creazione di 160.000 nuovi posti di lavoro ben 200.000 sono imputabili alle assunzioni necessarie per fa fronte al censimento che verrà fatto negli usa quest'anno.
 

Users who are viewing this thread

Alto