a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
ore 14 :36 long intra-day a 23219 di indice....



ok tutto come previsto :up:

prevedo una settimana con aumento della vola soprattutto verso domani in chiusura e giovedi giornata caldissima di quelle che non vediamo da tanto tempo, ma procediamo con calma credo che andrò long over con chiusura dello stesso domani mattina.......


intanto qui è il deserto quando non ci sarà proprio nessuno forse neanche io:D..........arriverà la doccia gelata:rolleyes:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
1270565397pchan1.jpg
 

alcala

Nuovo forumer
ok tutto come previsto :up:

prevedo una settimana con aumento della vola soprattutto verso domani in chiusura e giovedi giornata caldissima di quelle che non vediamo da tanto tempo, ma procediamo con calma credo che andrò long over con chiusura dello stesso domani mattina.......


intanto qui è il deserto quando non ci sarà proprio nessuno forse neanche io:D..........arriverà la doccia gelata:rolleyes:
Ciao Giambel, eri te che seguivi il siderografo, giusto?
Se non ricordo male da long fino a giugno e poi cambierà polarità, è così?
 

cris72

Forumer storico
ciao, per me puo' restare aperto. Tanto scrivere quazzate in questo o in un altro non cambia poi molto. E poi non è specificato l'annocome qualcuno ha già fatto notare in passato!
 

giambel

Forumer storico
Ciao Giambel, eri te che seguivi il siderografo, giusto?
Se non ricordo male da long fino a giugno e poi cambierà polarità, è così?


allo stato attuale i nostri percorsi non segnalano criticità particolari quindi al di là di una possibile correzione in questa settimana e a metà aprile il quadro di medio termine sembra essere solido, e dovremmo entrare anche nel terzo trimestre con orientamenti al rialzo...poi su come ci si entra faremo le valutazioni del caso per l'estate......il siderografo ci dava indicazioni di andamento uniforme per la primavera e così è...... per ci dà appuntamenti di grossi turning point ma il siderografo è un agenda temporale, le valutazioni le facciamo con i percorsi...:)
 

giambel

Forumer storico
ok tutto come previsto :up:

prevedo una settimana con aumento della vola soprattutto verso domani in chiusura e giovedi giornata caldissima di quelle che non vediamo da tanto tempo, ma procediamo con calma credo che andrò long over con chiusura dello stesso domani mattina.......


intanto qui è il deserto quando non ci sarà proprio nessuno forse neanche io:D..........arriverà la doccia gelata:rolleyes:



chiuso long a 23303:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto