a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
allo stato attuale i nostri percorsi non segnalano criticità particolari quindi al di là di una possibile correzione in questa settimana e a metà aprile il quadro di medio termine sembra essere solido, e dovremmo entrare anche nel terzo trimestre con orientamenti al rialzo...poi su come ci si entra faremo le valutazioni del caso per l'estate......il siderografo ci dava indicazioni di andamento uniforme per la primavera e così è...... POI ci dà appuntamenti di grossi turning point PER L'ESTATE...... ma il siderografo è un agenda temporale, le valutazioni le facciamo con i percorsi...:)


alcala

scusa l'Italiano indecente...faccio le correzioni....adesso vado fuori c'è un sole e un sereno meravigliosi vado a fare le foto ai sibillini innevati poi torno nel pomeriggio per valutare l'apertura dello short.....hasta luego:D
 

DoppioZero

May the Force be with you
allo stato attuale i nostri percorsi non segnalano criticità particolari quindi al di là di una possibile correzione in questa settimana e a metà aprile il quadro di medio termine sembra essere solido....

Grazie per l'aggiornamento!

... fuori c'è un sole e un sereno meravigliosi vado a fare le foto ai sibillini innevati ...
Anche qui in Romagna il tempo è bello. Aria frizzante ma cielo azzurro.
Tra poco parto per un breve tour appenninico (qualche ora) con la mia fidata bicilindrica. Questa settimana sono in ferie, per cui relax totale!

Dunque, buona giornata anche a te! :)
 

alcala

Nuovo forumer
alcala

scusa l'Italiano indecente...faccio le correzioni....adesso vado fuori c'è un sole e un sereno meravigliosi vado a fare le foto ai sibillini innevati poi torno nel pomeriggio per valutare l'apertura dello short.....hasta luego:D
Grazie, più o meno era quello che avevo capito anche io. Buona girata..:)
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Scusate una domanda: ma voi che lavoro fate se potete andarvene a spasso così liberamente??? Campate solo di trading??? :eek:
Anche da me è una splendida giornata, ma anzichè uscire a farmi un giro in bicicletta sono legato alla mia scrivania..... :(
 

giambel

Forumer storico
Scusate una domanda: ma voi che lavoro fate se potete andarvene a spasso così liberamente??? Campate solo di trading??? :eek:
Anche da me è una splendida giornata, ma anzichè uscire a farmi un giro in bicicletta sono legato alla mia scrivania..... :(


ciao

rientrato adesso......

mi ha chiamato uno dei clienti più importanti......mi vuole vedere nel pomeriggio, non posso dire di no...

faccio il consulente per privati e imprese.......gestione del risparmio e consulenza aziendale.....

mi gestisco il tempo come voglio.....entro certi limiti.....vedi oggi....il trading è una passione che però mi piace sempre di più anche perchè mi stò appassionando all'intra-day.......vedremo se diventerò bravo e i risultati lo giustificheranno....

anyway, credo che andrò short over con entrata... dopo l'apertura degli americani....
 

giambel

Forumer storico
aperto short a 23210 di indice........se tutto va come programmato vado over.....altrimenti chiusura in giornata...
 

Users who are viewing this thread

Alto