a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
sono perfettamente d'accordo il culo muove l'universo........:D

ma allora perchè i risultati da trend follower sono simili a quelli da trend contrarian......??? minchià questo è un mistero


Treno non per fare il cacacaxxi :), però con le pisciate di Luglio i risultati da trend contrarian peggiorano e non di poco....senza contare che il trend follower ha faticato molto meno :D

:)
 

rlltrading

01/09/2016
fa un fogliettino dove il trade viene prezzato anche in loss non solo quando chiuso in gain....la mia banca fa cosi'....non so la sua...magari la cambio

poi fa il grafico e vediamo cosa non bisogna fare


mario

addizionami a skype qui:
pone70

non ti posso mandare un messaggio privato, lo hai disabilitato:D
 

alcala

Nuovo forumer
Treno non per fare il cacacaxxi :), però con le pisciate di Luglio i risultati da trend contrarian peggiorano e non di poco....senza contare che il trend follower ha faticato molto meno :D

:)

...io credo che su un forum di questo tipo di risultati non se ne dovrebbe proprio parlare.
Anche perchè non si fa altro che creare polemica sterile. L'importante e vedere se un analisi regge.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
i entrambi i casi avevi beccato in pieno la fine della correzione e inizio
rimbalzone................e invece li hai kiusi molto rapidamente.......

è il nostro comportamento standard , siamo paralizzati dal timore che il coltello continui a cadere e non riusciamo a sopportare le prime oscillazioni dopo aver preso posizione
 

EuroYen

Italian Derivate Market
treno
io solo due cosine non ho capito:

il long del 8/07/09
e il long del 8/02/10

i entrambi i casi avevi beccato in pieno la fine della correzione e inizio
rimbalzone................e invece li hai kiusi molto rapidamente.......
questa è la cosa che non ho capito..........soprattutto quello di luglio
è come se fossi andato volontariamente contro la tua analisi..........

questa è la mia impressione..............a posteriori soprattutto quello di luglio
è stato una meraviglia di tempistica e analisi..............


già ottimo timing... io ero lungo da metà luglio e ai primi di Agosto ho chiuso e reversato beccandomi il +20% di agosto perdendo quelli che avevo guadagnato andando contro piu' altri dei miei...:D
 

freesurfer

araldo spaziale
è il nostro comportamento standard , siamo paralizzati dal timore che il coltello continui a cadere e non riusciamo a sopportare le prime oscillazioni dopo aver preso posizione


:up:

come si dice è bene tutto quello che finisce bene

e per te penso di poter dire che comunque alla fine ti è andata bene!!!:)
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
...io credo che su un forum di questo tipo di risultati non se ne dovrebbe proprio parlare.
Anche perchè non si fa altro che creare polemica sterile. L'importante e vedere se un analisi regge.


Treno tutto merita tranne che polemiche sterili, il forum trae il senso della sua esistenza dal contributo prezioso di analisti come lui.......detto questo ho mosso solo una piccola obiezione circa determinate conclusioni cui lui giunge sulla base dell'operatività degli ultimi mesi....

tutto qui :)
 

MATTIE

Forumer storico
è il nostro comportamento standard , siamo paralizzati dal timore che il coltello continui a cadere e non riusciamo a sopportare le prime oscillazioni dopo aver preso posizione


........si, ma almeno credi ad una persona seria.........:D:D:D........CREDI A QUELLO CHE DICI TUUUUU !!!!!!!!! :D:D:D


(ERAVAMO ANCORA NELLA TRENO MOB)
 

Users who are viewing this thread

Alto