a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (5 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Non ho avuto il tempo di dirlo ... non so se qualcuno fosse ancora dentro a IMMSI ... io le ho mollate tutte con ottimo gain ad una media di 0,907 ... credo che perderanno almeno fino a 0,82
 

EuroYen

Italian Derivate Market
io convivo da 10 anni con 2 ernie: L4-L5 e L5-S1
rimedio: tanto allungamento a terra!!!!

treno se ora hai il momento di dolore acuto fatti anche una serie di tecar in un centro di fisioterapia.............poi non ti farti mettere le mani addosso da osseopati,manipolatori, santoni e cazzari vari ma solo da un bravo fisioterapista che ti aiuti a fare allungamento.........

come ha postato andrea ginocchia al petto una alla volta...tenendo skiena e culo ben skiacciati a terra............
e poi gambe in alto (magari contro il muro per aiutarti).............

poi ci sono altri esercizii.......

p.s.
io ti consiglio anke le scarpe mbt...........quelle orrende dei masai............sembrano una stronzata.............ma ti aiutano una cifra..............io le uso da 2 anni e sono fantastiche per il mal di skiena!!!


c'è solo una soluzione a questi problemi da over 30:-o scoppiati

fare tanto sport, io un'ora e mezza di sala pesi per cinque sedute settimanali con Creatina a litri

alternare la sala pesi con piscina e corsa, ore e ore di tappeto, sudare e buttare fuori

risultatato : mai un dolore,fisico pompo che tanto piace alle fique:D, mente sana e rilassata ( nel mio caso non molto, ma sana non è mai stata e non posso pretendere miracoli:lol: )

Mica siamo alla cassa malati del mezzogiorno:lol:... poi che i trade vadano come qazzo devono andare... lo star bene fisicamente è la prima cosa!

Certo poi se il conto piange e non si puo' avere un'auto di grossa cilindrata e una bella casa le fique mancheranno lo stesso all'appello:D

ma chi si accontenta nella vita gode e chi troppo vuole nulla stringe

1271683954pchan1.jpg
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...Treno non me ne volere, comincia tu se puoi visto che sei il Faro.......

non seguo da fine marzo , oggi ho dato solo un occhiata veloce .

dal punto di vista ciclico sul minimo di oggi ,domani al massimo , dovrebbe cominciare l'ultimo 16g del mensile.
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    15,3 KB · Visite: 584

treno

trenotrading.blogspot.it
... sul minimo di oggi ,domani al massimo , dovrebbe cominciare l'ultimo 16g del mensile.

l'oscillatore rsi sta tentando di rompere la trend inferiore , segnale che anticiperebbe rottura della trend dei prezzi.
Se il il minimo ciclico slitterà di un giorno riuscirà a rompere sia la trend dell'oscillatore che il minimo di partenza del 16g vincolando il 4° 16g a fare un minimo inferiore a quello di partenza
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0610 Future.png
    FTSE Mib Full0610 Future.png
    16,2 KB · Visite: 570

oder

fuga 1000 del signor bach
c'è solo una soluzione a questi problemi da over 30:-o scoppiati

fare tanto sport, io un'ora e mezza di sala pesi per cinque sedute settimanali con Creatina a litri

alternare la sala pesi con piscina e corsa, ore e ore di tappeto, sudare e buttare fuori

risultatato : mai un dolore,fisico pompo che tanto piace alle fique:D, mente sana e rilassata ( nel mio caso non molto, ma sana non è mai stata e non posso pretendere miracoli:lol: )

Mica siamo alla cassa malati del mezzogiorno:lol:... poi che i trade vadano come qazzo devono andare... lo star bene fisicamente è la prima cosa!

Certo poi se il conto piange e non si puo' avere un'auto di grossa cilindrata e una bella casa le fique mancheranno lo stesso all'appello:D

ma chi si accontenta nella vita gode e chi troppo vuole nulla stringe

1271683954pchan1.jpg

io invece mai fatto sport
faccio una sola scop... al mese pero';
la comincio il primo e la finisco l'ultimo
del mese.
 

Users who are viewing this thread

Alto