a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (3 lettori)

giambel

Forumer storico
si scende e il 3d è ancora vuoto........ segno buono, adesso sò che quando contro-treno dopo le sirene arrivano i trans siamo almeno ad un top di medio.....
 

guillermo01

Forumer storico
ciao:)

la mia operatività la posto ?:)

se ritenete che porta sfiga torno nell'anonimato e mi metto a leggere in doveroso silenzio-assenso il maestro ciaccato....:lol:
Certo perchè non dovresti?
A chi non piace, in home page trova altri 30 threads tra i quali potrà certamente trovare quello gradito....io consiglio quelli di Olly:D
 

giambel

Forumer storico
Certo perchè non dovresti?
A chi non piace, in home page trova altri 30 threads tra i quali potrà certamente trovare quello gradito....io consiglio quelli di Olly:D



ok adesso dovremmo lateralizzare fino a domani, occasione buona per incrementare lo short domani, per la randellata vera quella tra giovedi e venerdi per una degna chiusura di settimana e mese.........:)
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
devono fare l'inversione di marcia per rispettare il vincolo sul 4g , percorso impegnativo perchè devono fare un minimo inferiore a 1190 entro martedi 27 sera.

tic tac :D

fico il max fatto sulla barra delle 17 dagli amerikani, vediamo le prox 2 ore se non verrà superato

buona guarigione treno
 

EuroYen

Italian Derivate Market
tic tac :D

fico il max fatto sulla barra delle 17 dagli amerikani, vediamo le prox 2 ore se non verrà superato

buona guarigione treno


è morto ???:D

1272380973pchan1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto