a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (3 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Grecia, S&P taglia a 'BB+/B', livello junk, outlook negativo
null.gif
Reuters - 27/04/2010 17:24:16
null.gif
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......oscillatore ancora sotto la trend che conferma l'analoga rottura della trend dei prezzi e del percorso ciclico ipotizzato........

il fituro fituso oggi rompe la trend dei prezzi e conferma la precedente rottura della trend dell'oscillatore.
A questo punto non ci resta che calcolare il punto di possibile tempo e prezzo di arrivo di minimo del mensile .

non fate i timidi sparate i target
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0610.png
    FTSE Mib Full0610.png
    17,5 KB · Visite: 579

NASOROSSO

Forumer attivo
il fituro fituso oggi rompe la trend dei prezzi e conferma la precedente rottura della trend dell'oscillatore.
A questo punto non ci resta che calcolare il punto di possibile tempo e prezzo di arrivo di minimo del mensile .

non fate i timidi sparate i target

SOTTO 20470 .... minimo di partenza !! a chiudere l' annuale !
 

wildman

Forumer storico
il fituro fituso oggi rompe la trend dei prezzi e conferma la precedente rottura della trend dell'oscillatore.
A questo punto non ci resta che calcolare il punto di possibile tempo e prezzo di arrivo di minimo del mensile .

non fate i timidi sparate i target

c'è gente che aspetta l'aggiornamento del topic sull'operatività di lungo :maestro:
 

MATTIE

Forumer storico
che faccio meglio a vendere granite.......:D

ma daiiiiiiiiii...........:D:D:D........1189,18............mi spiace avevi detto SOLO il 27 aprile......... NON AVEVI DETTO L'ORAAAAAA...........quindi non vale...........:D:D:D.........casso .......non ho fatto tempo a scrivere sono gia' a 1187,39..........:D:D
 

freesurfer

araldo spaziale
il fituro fituso oggi rompe la trend dei prezzi e conferma la precedente rottura della trend dell'oscillatore.
A questo punto non ci resta che calcolare il punto di possibile tempo e prezzo di arrivo di minimo del mensile .

non fate i timidi sparate i target


treno
ma non ha rotto (per ora :D) la trend che indichi..............

io non riesco ad allegare grafico..................ma sul mio i valori si sono fermati sopra la trend......................:(
 

Users who are viewing this thread

Alto