a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (3 lettori)

palenque

Forumer storico
buongiorno...ma voi ciclisti la bicicletta non l'avete tutti uguale?????? ho letto qualche pagina di questo thread e devo dire che non ci ho capito una sega:up: 28,36,64.96,128 annula e 7000 giorni 180000 mesi... ..ognuno di voi ha un ciclo,ognuno di voi ha un suo minimo da fare, ognuno di voi ha una partenza del trimestrale,qualcuno la chiusua dell'annuale, qualcuno la partenza del semestrale bah mah bà.bò ni9 ne be ...:-oquello che è più chiaro e treno almeno nelle sintesi.....meno male che leggo poco in giro altrimenti verrebbe il mal di testa a cercare di capire.....qualcosa sui voi ciclisti...:up: bon torno sul mio divano e giuro che leggerò sempre meno in giro.:D:D:D
senza offesa per nessuno mia opinione inupinabile ,opinabile fate voi....
Vince

grande SOLO hai SOLO ragione.

Diecimila teste= diecimila versioni o quasi:D

Ma Treno è bravino:) anzi di più:D
 

superrudy

Beyond good and evil
grande SOLO hai SOLO ragione.

Diecimila teste= diecimila versioni o quasi:D

Ma Treno è bravino:) anzi di più:D

:up:
Treno è davvero in gamba bisogna ammetterlo.
Fatto sta che c'è qualche pezzo grosso lassù che non lo ha preso in simpatia.. Possibile che ogni volta che apre uno short parte lo spiumaggio??? :-?
 

dooky

Forumer storico
Ciao a tutti,


dura la vita degli shortisti.

io ieri ho preso bella mazzolata 400pt persi, ma perché?

perchè non ho seguito ciecamente il mio ts che mi dava stop sh e reverse lg da 21.310! ecco perchè!

Ora sono long da stamane in apertura e penso che saliremo sopra i 21.800.

in ogni caso stop in pari e reverse sotto 21500.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
:up:
Treno è davvero in gamba bisogna ammetterlo.
Fatto sta che c'è qualche pezzo grosso lassù che non lo ha preso in simpatia.. Possibile che ogni volta che apre uno short parte lo spiumaggio??? :-?

senza offesa per nessuno, ma questa te la devo appoggiare per forza, sembra strano, ma da luglio, ogni volta che apre un corto, il mercato prende forza, poi tanto di cappello, grande capostazione, ci guadagna sempre.;):)
 

guillermo01

Forumer storico
I minimi sono lontani da quì, anzi molto lontani ed anche il max ha superato le previsioni.
Dalla prossima settimana dimezzeranno i prezzi dei loro software o oggi esplode qualche bomba?
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Mar. 04 10.01.gif
    ScreenHunter_01 Mar. 04 10.01.gif
    5,6 KB · Visite: 403

guillermo01

Forumer storico
:up:
Treno è davvero in gamba bisogna ammetterlo.
Fatto sta che c'è qualche pezzo grosso lassù che non lo ha preso in simpatia.. Possibile che ogni volta che apre uno short parte lo spiumaggio??? :-?
azz l'ho pensato pure io....le sue non sono entrate qualsiasi ma sono fatte da professionista.....mi sà che i suoi "vecchi " amichetti lo osservano e vogliano togliergli credibilità, visto il gran seguito che ha.
 

Users who are viewing this thread

Alto