a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
azz l'ho pensato pure io....le sue non sono entrate qualsiasi ma sono fatte da professionista.....mi sà che i suoi "vecchi " amichetti lo osservano e vogliano togliergli credibilità, visto il gran seguito che ha.



chi posta le sue analisi gratuitamente non perderà mai credibilità nei confronti delle persone intelligenti ;)
 

superrudy

Beyond good and evil
azz l'ho pensato pure io....le sue non sono entrate qualsiasi ma sono fatte da professionista.....mi sà che i suoi "vecchi " amichetti lo osservano e vogliano togliergli credibilità, visto il gran seguito che ha.

Io parlavo lassù in cielo...qualche Santo! :-o
Non penso proprio ci sia una congiura di "vecchi amici" ;)
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Se tra il close di oggi e l'open di domani non si inizia a scendere chiudo il reverse corto e mi metto long su giugno dalla settimana prossima

La lingua ventilata dal capostazione è solo una possibilità, potrebbe anche non manifestarsi ... almeno io la penso cosi'.


Chiedo scusa a tutti i partecipanti della discussione per il paio di bestemmie che mi sono partite ieri... un +1,5% in faccia dopo un reverse corto è stato come una pugnalata al cuore

1267694676pchan1.jpg
 

abuelito

Guest
No ha chiuso a + 0,04 % un vero crollo.... :wall:

Chiaramente senza offesa per nessuno eh...! Capito Argema,si fa per chiarire punti di vista diversi! Per qualcuno il passaggio da +0,6% a +0,04% e un crollo per cui ringraziare chi aveva previsto i candeloni...per altri è una chiusura flat...;)
 

equilibrio

Forumer storico
Mmmm....vedo molta confusione in giro....cominciano a levarsi strilli alla rinfusa...:D...spero che sia chiaro,almeno per me lo è,che nel caso poco poco probabile che sia ripartito l'annuale siamo nella cacca...si presenta peggiore del 2008...:D
 

superrudy

Beyond good and evil
Cmq scherzi a parte.. non penserete che qualcuno legga treno e poi manovri lo sp500 per fagli cannare le previsioni... Ma se non riuscite tutti assieme (dico coloro che seguono treno) nemmeno a muovere il book di tiscali... come pensate che qualche amichetto riesca a muovere IBM, Apple, Google, Exxon che da sole capitalizzano come il nostro ftmib :lol:
Come disse qualcun altro giorni fa... "Ogni tanto mi chiedo se ci siano maggiorenni qui sul forum" :D
 

giambel

Forumer storico
Cmq scherzi a parte.. non penserete che qualcuno legga treno e poi manovri lo sp500 per fagli cannare le previsioni... Ma se non riuscite tutti assieme (dico coloro che seguono treno) nemmeno a muovere il book di tiscali... come pensate che qualche amichetto riesca a muovere IBM, Apple, Google, Exxon che da sole capitalizzano come il nostro ftmib :lol:
Come disse qualcun altro giorni fa... "Ogni tanto mi chiedo se ci siano maggiorenni qui sul forum" :D



:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto