a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (1 Viewer)

dooky

Forumer storico
Ragazzi comunque sinceramente credo che la soglia da non superare se si è short sia 21.900.
 

guillermo01

Forumer storico
qualche pezzo grosso, mi sa che legge il forum:lol::lol::)

Io parlavo lassù in cielo...qualche Santo! :-o
Non penso proprio ci sia una congiura di "vecchi amici" ;)
Non scherzavo....Treno, per chi non lo sapesse, ha avuto qualche discussione , se non ricordo male, con qualche sim o roba simile, .....riferisco senza problemi perchè Treno ha detto queste cose pubblicamente non in privato.
Mi raccomando adesso non iniziamo col chiedere cosa, perchè Lui non ne vuole parlare.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Se tra il close di oggi e l'open di domani non si inizia a scendere chiudo il reverse corto e mi metto long su giugno dalla settimana prossima

La lingua ventilata dal capostazione è solo una possibilità, potrebbe anche non manifestarsi ... almeno io la penso cosi'.


Chiedo scusa a tutti i partecipanti della discussione per il paio di bestemmie che mi sono partite ieri... un +1,5% in faccia dopo un reverse corto è stato come una pugnalata al cuore


1267694676pchan1.jpg
basta che tu sia espulso per blasfemia come nel calcio e tutto si ripara, direi almeno 3 giornate una per ogni bestemmia
 

MalibuBeach

Forumer storico
Euroyen , ti capisco , come ti capisco.

Short da 21700 e ieri per la seconda volta siamo tornati lì , oggi c'è ancora forza e a questo punto ormai stanno per suonare le campane a morto ;)

siamo sull'orlo del baratro , il momento piu difficile psicologicamente per tenere aperti gli shorts
 

freesurfer

araldo spaziale
vorrei ricordare che un conto sono le analisi , un conto l operatività di treno............che ha tempistiche ben chiare......

ad esempio chi opera sul brevissimo
seguendo le analisi di treno avrebbe potuto aprire un long la scorsa settimana da 20780 (treno aveva indicato 20770 quando indice stavaa 21700 circa....10 punti di sgarro gli si possono concedere) sulla ripartenza che aveva segnalato.......
erano 1000 punticini in tasca............
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Euroyen , ti capisco , come ti capisco.

Short da 21700 e ieri per la seconda volta siamo tornati lì , oggi c'è ancora forza e a questo punto ormai stanno per suonare le campane a morto ;)

siamo sull'orlo del baratro , il momento piu difficile psicologicamente per tenere aperti gli shorts


si, il tempo per chi ha in mano marzo sta per scadere... dobbiamo solo sperare in un miracolo
 

MalibuBeach

Forumer storico
si, il tempo per chi ha in mano marzo sta per scadere... dobbiamo solo sperare in un miracolo

ma , io ho pazienza , le posizioni le apro in ottica settimanale

il fatto è che a 20800 avrei potuto prendere profitto e invece non ho chiuso

perchè per me era appena partito il movimento ribassista ...

cmq ad oggi guardando gli yankees ( non è cambiato nulla rispetto a ieri , candele simili ) siamo sulla tl dei max del canale ribassista e con divergenza sullo stocastico

non spero nulla , se oggi continuano a salire dovrò ripensare tutto
 

Users who are viewing this thread

Alto