a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (2 lettori)

visione

Forumer storico
19800-20000 x prox settimana......mmmmmm....a me sembra troppo da manuale perche' avvenga, specie se tra oggi e domani raggiungiamo i 22000. Anche a livello temporale la conta di Treno coincide con quello di Ziga, che 15 gg fa non escludeva prima il raggiungimento dei 22K.Io vado controcorrente e ritengo difficile che si scenda del 10% in poche sedute, anche se lo auspicherei;) per la mia attivita'. Al limite avrei un min crescente per prox settimana, in area 20900,,,,,ma, ripeto, spero di sbagliarmi. A proposito se avete analisi fresche di Zigarum, potete segnalarmele? Immagino sia sul FOL .Grazie
 

visione

Forumer storico
Invito tutti a dare un'occhiata alle previsioni cicliche di Torregiani su Teletrading.....un indizio di partenza annuale sarebbe per lui il superamento di 5732 del Dax....Ven chiusura a 5722....quindi o da adesso si scende a manetta o .......
 

tetsuo

Guest
teteschi con possibile minimo fuori conteggio , per realizzarlo bastano tre massimi anche non consecutivi al rialzo.

E' il solo indice ad aver realizzato questa figura per cui per ora prendiamola con le pinze .



a questo giro non hanno barato sono stati precisini precisini.....



target del max f.c. raggiunto!!!!
 

uomosarpia

Forumer attivo
Invito tutti a dare un'occhiata alle previsioni cicliche di Torregiani su Teletrading.....un indizio di partenza annuale sarebbe per lui il superamento di 5732 del Dax....Ven chiusura a 5722....quindi o da adesso si scende a manetta o .......

io lo lascerei proprio perdere....oppure fai il contrario....ad aprile 2009 diceva che la gente si sarebbe buttata dalle finestre dal ribasso....ad agosto che i massimi erano fatti e si sarebbe solo sceso.....io preferisco una monetaina ci indovina di più
 

Users who are viewing this thread

Alto