a marzo chiudo il corto di medio periodo.......... (5 lettori)

patrid

Trader tranquillo
http://www.investireoggi.it/forum/1063447-post8.html

siamo arrivati in fondo tra poco si chiude il corto di medio periodo iniziato il 17/09/2009.
la possibile data la colloco dal 2 al 9 marzo.
i possibili punti di arrivo numerici tra 20.050 e 19.770 di futuro fituso
Sorge spontanea una domanda:
Ma se tra marzo e aprile 2010 saranno violati i minimi "relativi" di marzo 2009, perchè non lasciare correre i profitti?
Sempre parlando al 99,9 %, si capisce!
Saluti Treno.
 

palenque

Forumer storico
Sorge spontanea una domanda:
Ma se tra marzo e aprile 2010 saranno violati i minimi "relativi" di marzo 2009, perchè non lasciare correre i profitti?
Sempre parlando al 99,9 %, si capisce!
Saluti Treno.

E' una presa per il culo o un valido contributo?

Qualcuno mi può spiegare perchè io non ci arrivo.....

Grazie
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Sorge spontanea una domanda:
Ma se tra marzo e aprile 2010 saranno violati i minimi "relativi" di marzo 2009, perchè non lasciare correre i profitti?
Sempre parlando al 99,9 %, si capisce!
Saluti Treno.

Di questi famosi minimi che violeranno quelli di marzo 2009 se ne parla, ma chi sarebbe disposto a giocarsi le @@ che arrivino veramente?
Anche se io me lo auguro caldamente per come sono esposto in XBEAR! Non c'è certezza in borsa...
Penso che Treno preferisca chiudere in gain parte degli short e gestire meglio i rimanenti con meno affanno.
Oppure prevede due minimi con risalita intermedia... Ma è meglio che sia Lui stesso ad esprimersi.
Il mio è solo un pensiero.
A essere certi di questi minimi assoluti, anch'io li attenderei... ma la certezza chi può averla?

:specchio:
 

cris72

Forumer storico
ciao corvotorvo,
secondo me è altamente improbabile che a marzo/aprile ci siano minimi inferiori a quelli dell'anno scorso.
Quelli che intende treno secondo me arriveranno nei prossimi anni, non certo ora, a meno di disastri imprevedibili.

Dopo un presumibili minimo a marzo secondo me ci sarà una bella ripresa, ma non credo oltre ai massimi di ottobre
 

momitrader

Forumer attivo
quali sono a questo punto i segnali per la conferma del trend che dovremmo monitorare di brevissimo la rottura di quale minimo o massimo . 21380 di 3 giorni fa?


hahaha ll l uraina si sara svegliata con la luna storta e con qualche pianeta che girava male
 

treno

trenotrading.blogspot.it
quali sono a questo punto i segnali per la conferma del trend ........

solo due , analisi tecnica da terminale bloomberg.........:D

i 500 ienchi al test della 50 periodi e il dollaro al test dell'incrocio tra la 50 e la 200 periodi
 

Allegati

  • sp500.PNG
    sp500.PNG
    53,8 KB · Visite: 693
  • Usd.PNG
    Usd.PNG
    54,9 KB · Visite: 649

MalibuBeach

Forumer storico
treno , ti chiedo 2 cose , 1 sulle donne e l'altra sui grafici :D

sulle donne , un consiglio : passa dalle ex-soviet alle baltiche , sono le top mondo assieme alle brasiliane bionde del Sud :D

sui grafici : non credi che questi segnali tecnici ( sma200 sfondate e ritestate , incroci , etc ) aprano a ribassi di piu largo respiro anzichè una correzione e poi super uptrend su nuovi max relativi ( ad esempio 28000 ) ?

ciao scusa la fretta ma ho poco tempo per scrivere
 

Users who are viewing this thread

Alto